Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

EUROPA LEAGUE - Sarri prima di Lazio-Lokomotiv Mosca: "Gare Nazionali sono inutili. Nessuna pensa di diminuirle?"

Francesco Friggi

Aggiornato 24/11/2021 alle 17:47 GMT+1

EUROPA LEAGUE - Lazio, Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa dando il "benvenuto" alla gara di EL contro il Lokomotiv Mosca e augurandosi di recuperare, quanto prima, sia Immobile che Zaccagni. Ultima stoccata per la sosta nazionali: gare, per l'allenatore, ritenute inutili da giocare ora.

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio

Credit Foto Getty Images

E' un Maurizio Sarri arrabbiato quello che si è presentato in conferenza stampa pre match di Europa League; la Lazio dovrà, infatti, vedersela con i russi del Lokomotiv Mosca e l'allenatore toscano inaugura così la gara: "Non sarà una partita semplice, abbiamo tutti e due bisogno di punti e loro col cambio d'allenatore stanno facendo ottime prestazioni. Il Napoli? Per ora non ci pensiamo, siamo concentrati sulla sfida di domani. Sottovalutare il girone sarebbe da pazzi, in trasferta abbiamo un rendimento diverso che dobbiamo migliorare".
Sulla situazione infortunati: "Ciro sta bene, ma nelle ultime due settimane si è allenato poco a causa del suo problema. Zaccagni ha avuto dei problemi fisici, deve recuperare la sua condizione migliore. Leiva sta meglio rispetto a qualche settimana fa".
Nessuno pensa di voler diminuire le gare della Nazionale? Si stanno facendo delle partite inutili.
Sarri interviene duro, polemizzando sulla sosta delle Nazionali, partite che, se giocate ora, hanno poco senso per l'allenatore: "Nessuno pensa di voler diminuire le gare della Nazionale? Si stanno facendo delle partite inutili. Magari le nazionali potrebbero giocare a giugno o tutte in un blocco".
picture

Dal dito medio a "forse smetto": il best of di Maurizio Sarri alla Juve in 5 minuti

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità