Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Europa League - José Mourinho: "Massimo rispetto per il Ludogorets. Vogliamo superare il girone"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 07/09/2022 alle 20:45 GMT+2

EUROPA LEAGUE - Viglia di partita per la Roma in vista del match contro il Ludogorets: conferenza stampa per Josè Mourinho, con lui anche Mile Svilar. Queste le parole del tecnico portoghese in vista dell’esordio in Europa League.

Mourinho, che tributo a Serena Williams: "Sportiva eterna"

Sguardo duro e concentrato. Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Ludogorets, il tecnico della Roma, Jose Mourinho, ha parlato di cosa si aspetta dalla gara di domani: "Dobbiamo essere pronti a tutto, questa squadra è esperta in Europa. Il gruppo è equilibrato. Non siamo qui in gita, non risparmieremo nessuno. Non è una gara da dentro o fuori, è la fase a gironi, ma partire bene è fondamentale. Vogliamo restare in Europa League e non retrocedere in Conference. Vogliamo vincere".
“Ludogorets? Difficile prevederlo, è una squadra esperta, con diversi giocatori stranieri. Ci aspettiamo delle difficoltà, ma non siamo qui in gita, non voglio risparmiare nessuno. Vogliamo restare in Europa League, quando si inizia bene si può controllare meglio il girone. Cercheremo di qualificarci ai primi due posti. Come giocherà l’avversario dipenderà da noi, cercheremo di imporre il nostro gioco”.

Come sta la squadra?

“Perchè mi fai questa domanda? No, non ne voglio parlare… Siamo qui per giocare a calcio, chi non lo fa è perchè non è in grado di farlo in questo momento e ha qualche problema”.

L'Europa

“Meritiamo di stare qui, sia per la vittoria dlela Conference sia per il piazzamento in campionato. Non ci mettiamo obiettivi, il primo è qualificarci. Ma prima c’è una partita che si gioca separata, che è quella di domani. Rispettiamo il Ludogorets, ma siamo qui per vincere”.
picture

Mourinho: "Dybala? Non ho consigli: ha la faccia da bambino ma..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità