Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La moviola di Juventus-Nantes - Mani di Centonze sul colpo di testa di Bremer: perché non è stato dato il rigore

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/02/2023 alle 23:50 GMT+1

EUROPA LEAGUE - In pieno recupero, con la Juventus che cercava il gol vittoria nell'andata dei sedicesimi di finale contro il Nantes, clamorosa polemica su un presunto rigore non dato ai bianconeri. C'è il mani in area di Centonze, ma l'arbitro - andato a rivedere al monitor a bordo campo - ha fischiato fallo contro la Juventus. Secondo il direttore di gara c'era la carica di Bremer.

Allegri: "Tolti 15 punti dalla sera alla mattina, c'è scombussolamento"

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Juventus e Nantes (Segui la diretta), valido per l'andata dei 16esimi di finale di Europa League, arbitrato dal signor João Pinheiro. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso all'Allianz Stadium di Torino (partita finita 1-1).

Classifiche e risultati

La moviola di Juventus-Nantes

Minuto 95' - LA JUVENTUS CHIEDE UN RIGORE: siamo in pieno recupero e la Juventus cerca l'ultimo affondo per vincere il primo round della sfida contro il Nantes. Bremer va di testa sugli sviluppi del corner, ma arriva il tocco di mano del difensore Centonze. Sembra rigore netto e l'arbitro viene richiamato dal VAR. Nel rivedere le immagini, però, il sig. João Pinheiro vede la carica di Bremer ai danni del giocatore del Nantes.

La squadra arbitrale

Arbitro: João Pinheiro;
Assistenti: Bruno Jesus e Luciano Maia;
Quarto ufficiale: António Nobre;
VAR: Tiago Martins;
AVAR: Luis Godinho;
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità