Europa League / Spareggi fase eliminazione
Stadio Olimpico / 23.02.2023
Pubblicità
Ad

Roma - Red Bull Salisburgo Riassunto della partita

Europa League - Roma-Salisburgo, quando si gioca? Probabili formazioni, data e dove vederla in tv

EUROPA LEAGUE - La Roma di Josè Mourinho è stata sorteggiata con il Salisburgo per la doppia sfida di playoff in programma il prossimo febbraio. Un avversario da non sottovalutare, anche se il sorteggio presentava pericoli più grossi. Ecco quando si gioca.

Da
Eurosport
Aggiornato 07/11/2022 alle 14:28 GMT

Statistiche

Ultime partite

Roma

Red Bull Salisburgo

Seguite Europa League in diretta la partita di Calcio tra Roma e Red Bull Salisburgo su Eurosport. La partita inizia alle 21:00 del 23 febbraio 2023.

Seguite le ultime notizie su Roma e Red Bull Salisburgo e controllate Europa League Classifiche, Risultati, Classifica marcatori e Vincitori precedenti.

I tifosi di Calcio possono leggere le ultime notizie di Calcio, interviste, commenti e guardare i replay gratuitamente. State aggiornati su tutto ciò che succede in Serie A, Champions League e nelle altre competizioni.

Fate di Eurosport la vostra fonte primaria di notizie sportive online - c'è di tutto, dal calcio al tennis, passando per ciclismo, snooker e molto di più. Divertitevi con noi a segure Live tutte le maggiori competizioni di questa stagione di sport.