Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Europa League - Siviglia-Juventus, formazioni ufficiali: Kean e Iling-Junior titolari. Vlahovic e Kostic in panchina

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 18/05/2023 alle 19:55 GMT+2

EUROPA LEAGUE - Le scelte di José Luis Mendilibar e Massimiliano Allegri per la semifinale di ritorno: calcio d'inizio alle ore 21 al Ramon Sanchez Pizjuan. Si parte dall'1-1 dell'andata a Torino, arbitra l'incontro l'olandese Danny Makkelie.

Allegri e l'annata folkloristica: "Ogni giorno la Juve aveva punti diversi..."

La Juventus cerca il pass per la finale di Europa League nella bolgia del Ramon Sanchez Pizjuan, la casa del Siviglia: dopo l'1-1 dell'andata all'Allianz Stadium, i bianconeri di Massimiliano Allegri affrontano la semifinale di ritorno con la consapevolezza di dover compiere un'impresa. La formazione spagnola allenata da José Luis Mendilibar è la regina della competizione avendola vinta 6 volte (2006, 2007, 2014, 2015, 2016, 2020). L'incontro sarà arbitrato dall'olandese Danny Makkelie. La finale di Europa League è in programma mercoledì 31 maggio alla Puskas Arena di Budapest. Di seguito le scelte dei due allenatori.

Siviglia-Juventus: le formazioni ufficiali

SIVIGLIA (4-2-3-1) - Bounou; Jesus Navas, Badé, Gudelj, Acuña; Fernando, Rakitic; Ocampos, Oliver Torres, Bryan Gil; En-Nesyri. All.: Mendilibar.
JUVENTUS (3-5-1-1) - Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Di Maria; Kean. All.: Allegri.
ARBITRO - Danny Makkelie (Olanda).
picture

Allegri e la finale a Budapest: "Non ci sono mai stato, spero..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità