Eurosport
Matic durissimo su Onana: "Se sei uno dei peggiori portieri nella storia del Manchester United, devi stare attento a quello che dici"
Di
Aggiornato 09/04/2025 alle 18:31 GMT+2
EUROPA LEAGUE - Si scalda la vigilia di Lione-Manchester United, sfida di andata dei quarti di finale. Dopo le parole pepate di Onana ("Siamo molto meglio di loro") non si fa attendere la risposta del centrocampista serbo ex Roma: "Se a dirlo fossero stati Van der Sar, Schmeichel o de Gea, ok. Ma Onana...".
Matic, siluro a Onana: "Uno dei peggior portieri nella storia dello United"
Video credit: Eurosport
Si infiamma l'attesa per Lione-Manchester United, match di andata dei quarti di finale di Europa League in programma giovedì sera nella città francese. A surriscaldare il clima è un botta e risposta a distanza tra Andre Onana e Nemanja Matic. Tutto nasce da una dichiarazione dell'ex portiere dell'Inter rilasciata durante un'intervista a Manchester Evening News: "Penso che siamo molto meglio di loro, dobbiamo solo andare là e mostrare chi siamo - le parole di Onana -. Se restiamo concentrati e compatti, vinceremo la partita".
Parole che non sono affatto piaciute a Matic. Il centrocampista serbo del Lione, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida, replica così: "Quando sei uno dei peggiori portieri nella storia del Manchester United, devi stare attento a quello di cui parli. Se a dirlo fossero stati Van der Sar, Schmeichel o de Gea, ok. Ma Onana è uno dei peggiori".
Onana contrattacca: "Almeno io ho vinto un trofeo..."
Ma non finisce qui perché, dopo la dura replica di Matic, c'è da registrare il contrattacco di Onana con annessa frecciata al giocatore del Lione: "Non mancherei mai di rispetto a un altro club e sappiamo che per noi una partita difficile contro un avversario forte. Ma io almeno ho alzato un trofeo col club più importante del mondo. Alcuni non possono dire lo stesso".
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/04/09/image-b7e467d2-b421-4e1d-906b-a18ce8b93f9a-85-2560-1440.png)
Kompany: "A Milano sarà una partita diversa: dovremo fare gol quando avremo le chance"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati