Mou,alla vigilia di Fenerbahce-Manchester United, ha lanciato una frecciata al City:"Se li penalizzano vinco la Premier"
Pubblicato 24/10/2024 alle 11:04 GMT+2
EUROPA LEAGUE - Alla vigilia della sfida di Europa League tra Fenerbahce e Manchester United, l'allenatore dei turchi Josè Mourinho è tornato a parlare dei suoi anni ai Red Devils, lanciato una frecciatina ai rivali del tempo il Manchester City: "Chissà che, a causa di una possibile penalizzazione, non possano darci il titolo del 2017-2018".
Baroni: "L'Europa League non è un intralcio, ma un obiettivo vero"
Video credit: Eurosport
Oggi ci aspetta una gustosa serata di Europa League che vedrà all'opera le due romane, la Roma impegnata in casa con la Dynamo Kyiv e la Lazio in trasferta contro il Twente, e proporrà il big match tra Fenerbahce-Manchester United. Sulla panchina della squadra turca siede Josè Mourinho che ha allenato i Red Devils dall'estate 2016 fino al 18 dicembre 2018, giorno dell'esonero dello Special One.
Alla vigilia della sfida odierna Mourinho ha lanciato una frecciatina al Manchester City che nel 2017-2018 vinse la Premier League con 19 punti di margine sullo United ma che, a seguito del processo per violazione del fair play finanziario, potrebbe subire penalizzazioni anche retroattive: "Posso dirlo che abbiamo ancora una possibilità di vincere quel campionato. Se puniscono il City con dei punti di penalizzazione potrebbero consegnarci il titolo e poi dovrebbero pagarmi il bonus, oltre a darmi la medaglia".
Sul match di questa sera invece il Mou è stato molto chiaro: "Manchester United e Tottenham sono le due candidate principali per vincere l'Europa League. I Red Devils sono sicuramente una squadra migliore di quanto, in questo momento, dicano i risultati (lo United in Europa League ha collezionato solo due pareggi mentre in campionato naviga a metà classifica). Non credo che loro abbiamo paura del mio Fenerbahce, ma sarà nostro compito rendergli la partita il più difficile possibile per portare a casa un risultato positivo".
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/10/24/4054647-82230588-2560-1440.jpg)
Fantacalcio: i consigli per la 9ª giornata di Serie A
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati