Roma-Athletic Bilbao, le formazioni ufficiali: Dybala-Baldanzi dietro a Dovbyk, panchina per Nico Williams.
Aggiornato 01/10/2024 alle 19:17 GMT+2
EUROPA LEAGUE - Primo appuntamento europeo per la Roma di Ivan Juric che allo stadio Olimpico riceve l'Athletic Bilbao di Ernesto Valverde. Giallorossi con Dybala e Baldanzi dietro alla punto Dovbyk, per i baschi solo panchina per Nico Williams.
Juric taglia corto: "Futuro? Penso solamente all'Athletic Bilbao"
Video credit: Eurosport
Dopo aver conquistato la prima vittoria contro l'Udinese in campionato, la Roma punta a fare il bis nell'esordio in Europa League, allo stadio Olimpico contro l'Atheltic Bilbao, nel nuovo torneo a girone unico. I giallorossi di Ivan Juric, in vista di un test importante contro i baschi di Ernesto Valverde, dovranno fare a meno di capitan Pellegrini, fuori al pari di Le Fée e Zalewski, mentre i punti di forza sono ovviamente Svilar tra i pali, Cristante in mediana e il bomber Dovbyk. Con lui Dybala e Baldanzi, mentre Soulè va in panchina. Nell'Athletic assenti Sancet e il portiere titolare Unai Simon, mentre parte dalla panchina l'acciaccato Nico Williams. Di seguito le scelte di Juric e di Valverde.
Roma-Athletic Club, le formazioni UFFICIALI
ROMA (3-4-2-1) - Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Angelino; Dybala, Baldanzi; Dovbyk. All. Juric.
ATHLETIC (4-2-3-1) - Agirrezabala; Gorosabel, Vivian, A. Paredes, Yuri; Prados, Ruiz de Galarreta; Inaki Williams, Unai Gomez, Djalò; Guruzeta. All. Valverde.
ARBITRO: Georgi Kabakov (Bulgaria).
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/09/25/4044484-82027328-2560-1440.png)
Juric: "Dybala è speciale, però deve stare bene fisicamente"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati