Tifosi della Roma ricordano De Rossi e fanno sciopero per il primo quarto d'ora di gara: "Chi ama come noi non tradisce"

EUROPA LEAGUE - Altro attestato di affetto e stima da parte dei tifosi della Roma che hanno ricordato l'ex allenatore Daniele De Rossi, esonerato dopo 4 giornate. Durante il match di Europa League contro l'Athletic, infatti, i tifosi della Curva Sud prima hanno fatto sciopero del tifo per i primi 15 minuti, poi hanno esposto striscioni per il loro ex capitano. Lanciando un segnale alla società.

Gasperini: "De Rossi? Il suo esonero mi ha molto sorpreso"

Video credit: Eurosport

I tifosi della Roma non dimenticano Daniele De Rossi. Lo hanno fatto sentire, in tutte le salse, negli ultimi giorni, dopo l'esonero dell'allenatore dopo 4 giornate di campionato, sostituito poi da Juric. Per la gara inaugurale di Europa League contro l'Athletic, una partita già importantissima per il destino dei giallorossi in Europa, i tifosi dell'Olimpico hanno fatto uno sciopero del tifo per il primo quarto d'ora di partita.
Dopo il 15', invece, sono tornati a farsi sentire, non prima di aver esposto uno striscione in favore proprio di De Rossi, con tutti i romanisti che hanno voluto ricordare il loro ex allenatore (ed ex capitano). “Chi ama come noi non tradisce e non mente. Il destino del romanismo ti riporterà dalla tua gente. A presto Danié”, questo il testo dello striscione per mandare un saluto a DDR, ma anche per lanciare un nuovo messaggio alla società.
picture

Roma, Juric: "La proprietà è stata chiara: la Champions è l'obiettivo principale"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità