Bologna-Salisburgo quando si gioca? Probabili formazioni, statistiche OPTA, dove vederla in tv e streaming, orario, precedenti, le informazioni utili

CALCIO, EUROPA LEAGUE - Sfida fondamentale per i sogni di coppa del Bologna, che ospita il Salisburgo al Dall'Ara e va a caccia del 4° risultato utile di fila. Oltre che di una vittoria quasi necessaria. Ecco allora tutti i dettagli su questo match europeo: probabili formazioni, statistiche OPTA, dove vederlo in tv e streaming, precedenti. Tutto quello che c'è da sapere su Bologna-Salisburgo.

Italiano: "Piano piano arriveremo al livello dello scorso anno"

Video credit: Eurosport

Dopo la sosta per le nazionali e archiviato il ritorno in campionato, con la gara in trasferta a Udine, il Bologna si riaffaccia in Europa per affrontare la quinta giornata della fase a girone unico di UEFA Europa League 2025-26. La squadra rossoblù guidata da Vincenzo Italiano occupa attualmente il 24° posto, l'ultimo disponibile per accedere ai playoff-spareggi, ma è in striscia positiva da tre partite di fila, inclusa l'ultima pareggiata 0-0 contro il Brann.
L'impegno casalingo contro il Salisburgo diventa però fondamentale in ottica qualificazione, perché il club felsineo deve sfruttare al meglio il momento, non proprio entusiasmante, della formazione austriaca. Reduce sì dalla vittoria contro il Go Ahead Eagles del turno precedente, ma anche da tre ko nelle prime tre giornate della competizione. Insomma, una sfida imperdibile a 360°. Ecco allora tutto quello che c'è da sapere su Bologna-Salisburgo.
picture

Italiano su Immobile: "Ha ancora la voglia di un ragazzino"

Video credit: Eurosport

Bologna-Salisburgo: le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Heggem, Lucumí, Miranda; Moro, Ferguson; Bernardeschi, Fabbian, Cambiaghi; Castro. All. Italiano. 
SALISBURGO (4-4-2): Schlager; Lainer, Gadou, Rasmussen, Kratzig; Yeo, Diabaté, Kjærgaard, Alajbegović; Ratkov, Baidoo. All. Letsch.
ARBITRO: Ancora da designare.

Bologna-Salisburgo: quando si gioca

La partita Bologna-Salisburgo, valida per la 5ª giornata della fase a girone unico di UEFA Europa League, si disputerà giovedì 27 novembre 2025, dalle ore 21:00, allo Stadio Renato Dall'Ara di Bologna.

Bologna-Salisburgo: dove vederla

La partita Bologna-Salisburgo, in programma giovedì 27 novembre dalle ore 21:00, sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252) ma anche in streaming su NOW. Su Eurosport.it troverete invece la diretta scritta della sfida, il report del match, le pagelle con tutti i voti ai protagonisti e le dichiarazioni post-partita di allenatori e/o giocatori.
picture

Favorite, stelle, giovani da seguire: tutto ciò che devi sapere sulla Champions 2025/26

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità