Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Europei femminili, Spagna shock: Alexia Putellas (Pallone d'Oro) si infortuna al ginocchio e salta la rassegna

DaOAsport

Aggiornato 06/07/2022 alle 11:08 GMT+2

Al via gli Europei di calcio femminile 2022 in Inghilterra. E' giunta una triste notizia dal ritiro della Spagna: la detentrice del pallone d'oro, Alexia Putellas, non ci sarà a causa di un grave infortunio in allenamento. Dunque la formazione iberica e la competizione perdono una delle stelle più attese.

Pallone d'Oro femminile: trionfa Alexia Putellas

Una notizia importante scuote che il 6 luglio prendono il via in Inghilterra. Il riferimento è al grave infortunio di Alexia Putellas, giocatrice della Spagna e del Barcellona che non potrà prendere parte alla rassegna continentale.
La stella della Roja, Pallone d’Oro, ha subìto infatti in allenamento la rottura del legamento crociato anteriore e per questo non potrà dare il suo contributo alla compagine iberica. Una lesione che, per quanto riportato dai media spagnoli, si temeva sarebbe stata di tale importanza.
Un duro colpo per le Furie Rosse che perdono un tassello molto importante del proprio roster, anche per quanto si è visto nell’amichevole di Castel di Sangro contro l’Italia, con la calciatrice del Barça grande protagonista sia in fase realizzativa che di costruzione del gioco.
picture

Messi vince il suo 7° Pallone d'Oro: rivivi la premiazione

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità