Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio Italia-Portogallo, Europei U21: probabili formazioni

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 31/05/2021 alle 08:17 GMT+2

EURO UNDER 21 - Il match, previsto lunedì 31 maggio, si disputerà sul terreno di gioco dello stadio Stožice di Lubiana, in Slovenia. Kick off previsto per le ore 21:00.

Repubblica Ceca-Italia, Europeo Under 21, 24 marzo 2021: esultanza Gianluca Scamacca (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Cresce l’attesa per Italia-Portogallo, sfida secca valevole per i quarti di finale dei Campionati Europei Under 21 di calcio maschile. Il match, previsto lunedì 31 maggio, si disputerà sul terreno di gioco dello stadio Stožice di Lubiana, in Slovenia. Kick off previsto per le ore 21:00. L’Italia del ct Paolo Nicolato ha centrato il pass per i quarti grazie al secondo posto ottenuto nel gruppo B alle spalle della Spagna, mentre il temibile Portogallo ha dominato il gruppo D con tre vittorie su Croazia, Svizzera e Inghilterra.

Probabili formazioni

ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Lovato, Del Prato, Ranieri; Bellanova, Frattesi, Rovella, Maggiore, Sala; Scamacca, Raspadori. All. Nicolato
PORTOGALLO (4-3-3): Costa; Pereira, Queiros, Leite, Dalot; Vitinha, Florentino, Bragança; Fabio Vieira, Mota, Leao. All. Rui Jorge

Info match

ore 21.00 Italia-Portogallo U21 (diretta tv su Rai 1 e live streaming su Rai Play)
Italia-Portogallo verrà trasmesso in chiaro in diretta tv su Rai 1 ed in diretta streaming su Rai Play. Eurosport vi proporrà la DIRETTA testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale per non perdere nemmeno un attimo dell’avventura azzurra nell'Europeo di categoria.
picture

Da Donnarumma a Lukaku: la Top 11 del campionato

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità