Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Eurosport Cup, trionfa Cristiano Ronaldo: è la miglior ala di tutti i tempi

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 31/05/2020 alle 17:01 GMT+2

Dopo una sei giorni di intense sfide, il torneo speciale di Eurosport sui migliori esterni offensivi della storia del calcio ha trovato il proprio vincitore: Cristiano Ronaldo è la miglior ala di tutti i tempi. In una finale senza storia il fuoriclasse portoghese della Juventus ha avuto la meglio su Ruud Gullit. A deciderlo siete stati solo voi rispondendo ai nostri sondaggi.

Eurosport Cup, miglior ala di tutti i tempi

Credit Foto Eurosport

La caccia alla miglior ala di tutti i tempi è giunta al termine. Cristiano Ronaldo è la miglior ala di tutti i tempi. A deciderlo siete stati voi dopo una sei giorni di intense votazioni. CR7 l'ha spuntata in una finale dall'esito mai in discussione, battendo la concorrenza di Ruud Gullit grazie al 69% di preferenze in un sondaggio che ha ampiamente sfondato il muro dei 52.000 voti.
Cristiano Ronaldo è l'ottavo vincitore della Eurosport Cup, la settima dedicata al calcio, un successo ottenuto grazie al fantastico supporto dei nostri lettori che non hanno mancato di fare sentire la loro voce nel corso dell'ultima settimana. Sommando le preferenze di tutti i 31 sondaggi spalmati nel corso della sei giorni, l'ammontare totale supera ampiamente il muro dei 700.000 voti. A tutti voi, va il nostro grazie.
picture

Cristiano Ronaldo raggiunge le 1000 presenze tra i professionisti

Credit Foto Eurosport

Da lunedì 1 giugno Eurosport Cup riparte con una nuova suggestiva battaglia che vi vede protagonisti, un torneo altrettanto complicato e affascinante. Restate sintonizzati!

Tabellone e risultati

Bracket Eurosport

Come si è giunti al verdetto

picture

Mendes: "Cristiano Ronaldo può finire la carriera alla Juve, è il giocatore più forte di sempre"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità