Sterling e Coutinho: è festa per la 700 di Gerrard

Il Liverpool elimina in rimonta il Bolton nel replay del quarto turno di FA Cup: i Reds vanno sotto con un rigore di Gudjohnsen ma ribaltano tutto nel finale e ora se la vedranno con il Crystal Palace

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Steven Gerrard festeggia la presenza numero 700 con la maglia del Liverpool partendo da titolare e con la vittoria nel replay del quarto turno di FA Cup. In trasferta sul campo del Bolton, formazione di Championship, i Reds se la vedono brutta. Al 59’, infatti, la vecchia volpe Eidur Gudjohnsen porta avanti i padroni di casa dal dischetto.
Passano otto minuti e però la sfida giunge a una svolta. Il centrocampista del Bolton Danns riceve un secondo cartellino giallo dopo un intervento su Allen. Il Liverpool può così sfruttare la superiorità numerica e ribalta tutto.
Sterling all’86’ pareggia i conti con un gran sinistro al volo su assist al bacio di Emre Can (sesto gol nelle ultime 11 partite ufficiali per l’attaccante), mentre Coutinho al 92’ festeggia nel migliore dei modi il fresco rinnovo contrattuale. Finisce 2-1 per il Liverpool, che ora se la vedrà con il Crystal Palace.
***
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità