Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Federico Chiesa, ancora ai box, ha scelto una nuova auto: è una Ferrari SF90 Stradale, una hypercar da 1000 cavalli

Michele Neri

Pubblicato 28/07/2022 alle 11:27 GMT+2

Il calciatore della Juventus e della Nazionale, Federico Chiesa, sta preparando il suo rientro dopo la lesione al crociato anteriore del ginocchio sinistro subita a Roma nel gennaio scorso. Il nuovo numero 7 bianconero potrebbe tornare ad inizio settembre, saltando 4-6 giornate di Serie A. Intanto, nel tempo libero, ha deciso di farsi un bel regalo: una nuova auto. E’ una hypercar della Ferrari.

Chiesa: "Nazionale? Servono mentalità e giocatori nuovi"

Federico Chiesa è prossimo al rientro in campo. Dopo 8 mesi di stop per la lesione al crociato anteriore del ginocchio sinistro subita a Roma il 9 gennaio scorso, il nuovo numero 7 della Juventus . La sua assenza è pesata come un macigno per la Nazionale Italiana che non è riuscita a strappare il pass per i Mondiali, perdendo contro la Macedonia, e pure per il club bianconero che è rientrato tra le prime 4 senza però brillare e perdendo la finale di Coppa Italia. Nonostante gli arrivi di Di Maria e Pogba, i riflettori saranno puntati proprio su Chiesa. I tifosi infatti sono curiosi di scoprire in che condizioni sarà, se sarà il giocatore visto prima dell’infortunio e se potranno fondare su di lui le loro speranze. L’ex Fiorentina si sta allenando a parte in Italia e si sta impegnando al massimo per recuperare nei tempi previsti. Mentre i compagni sono negli Stati Uniti ha però deciso di farsi un regalo: una nuova auto. E che auto!
L’azzurro ha scelto infatti la Ferrari SF90 Stradale, l’hypercar di Maranello da 1000 cavalli. Sulla pagina Facebook del concessionario che gliel’ha venduta, si trovano le foto del calciatore molto sorridente con la sua nuova compagna di viaggio. E’ una macchina speciale: è la prima ibrida plug-in del Cavallino Rampante. La tecnologia è ereditata direttamente dalla F1. La SF90 usa il V8 della Tributo, portato però a 780 cavalli, con 3 motori elettrici per una potenza di sistema di 1000 cavalli.
picture

Allegri: "Pogba e Di Maria? Ecco perché sono acquisti fondamentali..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità