Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tifoso argentino contro Messi: insulti e sputi, rissa sedata da Suarez e Mascherano

Alessandro Brunetti

Pubblicato 21/12/2015 alle 09:15 GMT+1

All'aeroporto di Tokyo, mentre il Barcellona si preparava a tornare a casa dopo il successo nel Mondiale per Club, brutto episodio che ha visto involontario protagonista la Pulce blaugrana, insultato da un fan del River Plate (dunque argentino). Sarebbe volato anche uno sputo, con Messi pronto a farsi giustizia da solo, ma fermato da Suarez e Mascherano

Messi and River's fan in the Tokio airport (Photo: Twitter)

Credit Foto Eurosport

Barcellona campione del mondo, per la terza volta, e Lionel Messi (in gol anche nella finale vinta 3-0 sul River Plate) sempre più vicino al quinto Pallone d'Oro in carriera. Ma per la Pulce argentina, il ritorno a casa ha subito uno spiacevole imprevisto. Arrivato a Narita (Tokyo) per imbarcasi sull'aereo insieme al resto della squadra, la Pulce è insultato pesantemente da un tifoso del River Plate che avrebbe anche colpito l'asso del Barça con uno sputo. Una scena inedita, perché Messi è comunque il leader e la stella della Nazionale argentina.
Momenti di tensione, con Messi che ha cercato di raggiungere il tifoso per farsi giustizia da solo, fermato però in tempo dall'intervento di Suarez e Mascherano che avevano assistito alla scena. Il fenomeno argentino si è poi calmato e ha proseguito la festa, anche sull'aereo, insieme ai suoi compagni.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità