Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mondiale per club 2021 - Al Hilal-Chelsea: probabili formazioni e dove vederla in tv e live streaming

Luca Stamerra

Aggiornato 09/02/2022 alle 17:37 GMT+1

MONDIALE PER CLUB - Dopo il passaggio del turno del Palmeiras, tocca ad Al Hilal e Chelsea giocarsi un posto in finale. Il pronostico dice Blues visto che sono i Campioni d'Europa, ma occhio alla squadra saudita allenata da Leonardo Jardim. Dubbi in porta: spazio a Kepa o Tuchel si giocherà subito Mendy che solo domenica ha vinto la Coppa d'Africa in Camerun?

Bernardo Silva e Jorginho

Credit Foto Getty Images

Il Mondiale per club è entrato nel vivo con l'inizio del programma delle semifinali. La prima ha visto il Palmeiras trionfare dopo il 2-0 sugli egiziani dell'Al Ahly, con i brasiliani che ci riprovano dopo essersi fermati proprio in semifinale lo scorso anno quando furono fermati dai messicani del Tigres UANL di Gignac. Ma chi sfiderà ora il Palmeiras? Da una parte ci sono i sauditi dell'Al Hilal, squadra da non sottovalutare, venendo inoltre allenata dall'ex tecnico del Monaco Leonardo Jardim che, qualche anno fa, portò il Monaco a disputare una semifinale di Champions League. Dall'altra parte, invece, c'è il Chelsea che cerca l'ennesimo trofeo internazionale consecutivo dopo aver conquistato Champions League e Supercoppa europea negli ultimi mesi. È un Chelsea un po' incerottato però quello arrivato negli Emirati Arabi, in primis senza Tuchel trovato positivo al covid dopo l'ultimo turno di FA Cup. Mancherà (forse) anche Mendy che ha vinto solo qualche ora fa la Coppa d'Africa col suo Senegal. Il vice di Tuchel però ha detto che non è certo che ci sia Kepa al suo posto e che ci vuole ancora pensare...

Al Hilal-Chelsea: formazioni ufficiali

AL HILAL (4-2-3-1): Al Muaiouf; Al Burayk, Hyun-Soo, Al Bulaihi, Al Shahrani; Kanno, G.Cuéllar; Marega, Matheus Pereira, S.Al Dawsari; Ighalo. All. Leonardo Jardim
CHELSEA (3-4-2-1): Kepa Arrizabalaga; Rüdiger, Thiago Silva, A.Christensen; Azpilicueta, Kovavic, Jorginho, Marcos Alonso; Havertz, Ziyech; R.Lukaku. All. Arno Michels (Thomas Tuchel non ci sarà perché positivo al covid)
Arbitro: César Arturo Ramos (Messico)

Dove guardare Al Hilal-Chelsea in tv e live streaming

Purtroppo nessuno in Italia ha acquisti i diritti televisivi del Mondiale per club di questa stagione. Il match tra Al Hilal e Chelsea non sarà quindi visibile legalmente né in tv nemmeno in streaming. Non resta che seguire la semifinale dalla nostra DIRETTA SCRITTA.
picture

Lukaku: "Voglio rimanere al Chelsea per altri 10 anni"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità