Allo stadio Mohammed Bin Zayed va in scena la finalissima del Mondiale per club che vede opposti i britannici del Chelsea ai brasiliani del Palmeiras. I Blues, dopo aver eliminato l'Al Hilal grazie ad un gol di Lukaku, vogliono conquistare il secondo trofeo stagionale dopo il successo in estate contro il Villarreal in Supercoppa. Chelsea che non ha mai vinto questo titolo, ricordando la finale persa contro il Corinthians nel 2012, l'unico successo di una non europea da 10 anni a questa parte. Sono 3 le squadre brasiliane ad aver vinto questo torneo, mentre il Palmeiras cerca ancora la sua prima volta dopo il 4° posto, deludente, dello scorso anno quando venne prima eliminato dal Tigres UANL di Gignac e poi battuto anche dall'Al Ahly. Intanto è arrivata una piccola rivincita contro l'Al Ahly battuto in semifinale, arriverà anche il trofeo?
Segui il LIVE di Chelsea-Palmeiras
Calendario e Risultati | Chi è Endrick, il fenomeno 15enne del Palmeiras
Calciomercato
Endrick? È capace di queste meraviglie: il suo gol in rovesciata
09/02/2022 ALLE 23:22

Chelsea-Palmeiras: probabili formazioni

CHELSEA (3-4-2-1): Kepa Arrizabalaga; Rüdiger, Thiago Silva, A.Christensen; Azpilicueta, Kanté, Jorginho, Marcos Alonso; Ziyech, Havertz; R.Lukaku. All. Arno Michels (Thomas Tuchel non ci sarà perché positivo al covid)
PALMEIRAS (4-5-1): Weverton; M.Rocha, Luan, Gustavo Gómez, Piquerez; Dudu, Zé Rafael, Scarpa, Veiga, Danilo; Rony. All. Abel Ferreira
Arbitro: Chris Beath (Australia)

Dove guardare Chelsea-Palmeiras in tv e live streaming

Purtroppo nessuno in Italia ha acquisti i diritti televisivi del Mondiale per club di questa stagione. Il match tra Chelsea e Palmeiras non sarà quindi visibile legalmente né in tv nemmeno in streaming a meno di cambiamenti delle ultime ore. Non resta che seguire la finalissima dalla nostra DIRETTA SCRITTA.

Chelsea in finale del Mondiale per club: 1-0 all'Al Hilal, gli highlights

Calciomercato
Chi è Endrick: il fenomeno 15enne del Palmeiras scoperto su Youtube
09/02/2022 ALLE 16:28
FIFA Club World Cup
Mondiale per club: calendario, risultati, highlights e dove vederlo in tv
09/02/2022 ALLE 00:59