Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mondiale per club 2021 - Chelsea-Palmeiras: probabili formazioni e dove vederla la finale in tv e live-streaming

Luca Stamerra

Aggiornato 10/02/2022 alle 14:38 GMT+1

MONDIALE PER CLUB - Da una parte i britannici del Chelsea, che non hanno mai vinto il trofeo, dall'altra i brasiliani del Palmeiras che ci avevano già provato lo scorso anno. Ad Abu Dhabi sfida intensa per salire sul tetto del mondo: chi la spunterà? Lukaku intanto spera di conquistare il suo primo titolo dal suo arrivo ai Blues: è stato proprio il belga a firmare il gol qualificazione in semi.

N'Golo Kante and Kai Havertz

Credit Foto Getty Images

Allo stadio Mohammed Bin Zayed va in scena la finalissima del Mondiale per club che vede opposti i britannici del Chelsea ai brasiliani del Palmeiras. I Blues, dopo aver eliminato l'Al Hilal grazie ad un gol di Lukaku, vogliono conquistare il secondo trofeo stagionale dopo il successo in estate contro il Villarreal in Supercoppa. Chelsea che non ha mai vinto questo titolo, ricordando la finale persa contro il Corinthians nel 2012, l'unico successo di una non europea da 10 anni a questa parte. Sono 3 le squadre brasiliane ad aver vinto questo torneo, mentre il Palmeiras cerca ancora la sua prima volta dopo il 4° posto, deludente, dello scorso anno quando venne prima eliminato dal Tigres UANL di Gignac e poi battuto anche dall'Al Ahly. Intanto è arrivata una piccola rivincita contro l'Al Ahly battuto in semifinale, arriverà anche il trofeo?

Chelsea-Palmeiras: probabili formazioni

CHELSEA (3-4-2-1): Kepa Arrizabalaga; Rüdiger, Thiago Silva, A.Christensen; Azpilicueta, Kanté, Jorginho, Marcos Alonso; Ziyech, Havertz; R.Lukaku. All. Arno Michels (Thomas Tuchel non ci sarà perché positivo al covid)
PALMEIRAS (4-5-1): Weverton; M.Rocha, Luan, Gustavo Gómez, Piquerez; Dudu, Zé Rafael, Scarpa, Veiga, Danilo; Rony. All. Abel Ferreira
Arbitro: Chris Beath (Australia)

Dove guardare Chelsea-Palmeiras in tv e live streaming

Purtroppo nessuno in Italia ha acquisti i diritti televisivi del Mondiale per club di questa stagione. Il match tra Chelsea e Palmeiras non sarà quindi visibile legalmente né in tv nemmeno in streaming a meno di cambiamenti delle ultime ore. Non resta che seguire la finalissima dalla nostra DIRETTA SCRITTA.
picture

Chelsea in finale del Mondiale per club: 1-0 all'Al Hilal, gli highlights

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità