Attentati e paura: David Luiz e Cavani preferirebbero non tornare

Arrivano le reazioni dei vari giocatori del Paris Saint-Germain impegnati con le loro rispettive nazionali: alcuni di loro sono molto preoccupati all'idea di dover tornare in Francia

Eurosport

Credit Foto Eurosport

I tragici fatti di Parigi hanno scosso alcuni giocatori in forza al Paris Saint Germain ed attualmente impegnati con le rispettive nazionali. Profonda preoccupazione hanno rivelato il brasiliano David Luiz e l'uruguaiano Edison Cavani. "Non c'è niente di peggio che vedere persone che perdono la vita", ha commentato il difensore della Selecao alla stampa dopo il match contro l'Argentina. "Ho chiamato Parigi. Ho la mia ragazza, la famiglia e gli amici lì. Erano tristi e spaventati. Non so cosa farò, se tornerò".

Cavani preoccupato

Anche Cavani avrebbe mostrato turbamento dopo gli attentati nella capitale francese, come rivelato dal compagno di nazionale del 'Matador', Alvaro Gonzalez, in conferenza stampa: "E' una cosa terribile, per il calcio e per la città", ha spiegato l'ex centrocampista di Lazio e Torino. "Hanno parlato del fatto che David Luiz non vorrebbe tornare a Parigi, anche Edinson ha detto che preferirebbe non tornare" in aggiunto.

Thiago Motta: "Mi sento parigino"

Thiago Motta venerdì sera era a caa sua, vicino a Parigi: ha seguito con apprensione le notizie della tv, solo più tardi ha espresso la sua idea, raggiunto da "Le Parisien". "Stavo guardando Francia-Germania quando ho saputo cosa stava succedendo. Io e i miei cari siamo rimasti pietrificati: oggi più che mai mi sento parigino", ha detto l'italo-brasiliano.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ