Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ibrahimovic ancora re in MLS: premiato un suo gol come il più bello di sempre

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 17/12/2020 alle 18:57 GMT+1

CALCIO - In occasione del suo 25° compleanno, l'MLS ha premiato lo svedese per la rete messa a segno nella gara d'esordio con la maglia dei Los Angeles Galaxy: quella da oltre 40 metri nel derby del 31 marzo 2018 contro i Los Angeles FC. E' dunque quello di Ibra il gol più bello dei primi 25 anni del campionato americano.

Ibrahimovic hat wohl sein letztes MLS-Spiel bestritten

Credit Foto SID

La Major League Soccer non ha dimenticato Zlatan Ibrahimovic. Un anno dopo il suo addio ai Los Angeles Galaxy per vestire nuovamente la maglia del Milan, lo svedese si è aggiudicato il premio per il gol più bello della storia del campionato americano.
In occasione del suo 25° anniversario, la MLS non ha avuto dubbi su quale fosse il gol più bello della sua breve storia calcistica: la bordata di Ibra da distanza siderale che segnò anche la presentazione, di fatto, di Zlatan Ibrahimovic al pubblico americano: era infatti il 31 marzo 2018 e lo svedese scese per la prima volta in campo con i suoi Galaxy nel derby contro la neonata Los Angeles FC.
Ibrahimovic subentrò nella ripresa e trascinò la sua squadra con una doppietta nel rocambolesco 4-3 finale. Un gol che già al termine della stagione 2018 gli valse anche il premio di miglior gol dell'anno e che oggi, di fatto, si prende il premio come miglior gol di sempre del campionato americano.
picture

Buon Compleanno Zlatan Ibrahimovic: le 11 frasi celebri dello svedese

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità