Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Iker Casillas al pronto soccorso per problemi al cuore durante una partita di padel

Davide Bighiani

Aggiornato 05/05/2021 alle 11:54 GMT+2

CASILLAS - Attimi di paura per Iker Casillas lo scorso 28 aprile: l’ex portiere della Spagna è costretto a recarsi al pronto soccorso per problemi al cuore accusati durante una partita di padel. Ora sta bene.

Iker Casillas im Trikot des FC Porto

Credit Foto Getty Images

Iker Casillas ha avuto ancora problemi legati al cuore: l'ex portiere della Spagna e del Real Madrid nelle scorse settimane ha avvertito un malore durante una partita di padel e subito la memoria è corsa a due anni fa, quando dovette interrompere l'allenamento col Porto per il trasporto d'urgenza in ospedale. Allora fu infarto.
Il 28 aprile scorso, Casillas si è recato al pronto soccorso perché accusava dei forti dolori al petto. Fortunatamente, dopo aver effettuato tutti gli esami del caso, è stato escluso un altro attacco di cuore e all'alba del 29 ha potuto lasciare il centro medico. A riportarlo è la rivista Hola.
Oggi Iker non è più giocatore e anzi pensa a candidarsi alla presidenza della Federcalcio spagnola: intanto il Real Madrid gli ha affidato un un incarico e un ruolo nella Fondazione collaterale al club iberico.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità