Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il ct della Norvegia contro la Juve: "Cosa diavolo ci fa nella Superlega?"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 20/04/2021 alle 09:54 GMT+2

SUPERLEGA - A TV2.no, il commissario tecnico Solbakken ha parlato così. "Negli ultimi tre anni la Juventus è stata eliminata da Lione, Porto e Ajax. L'altro giorno ha perso con l'Atalanta, ha solo due punti in più del Napoli e rischia di non qualificarsi alla prossima Champions League. Che cosa diavolo ci fa nella Superlega?"

Ståle Solbakken

Credit Foto Getty Images

Ståle Solbakken, commissario tecnico della Norvegia, a TV2.no, ha commentato la nascita della Superlega: "La prima cosa che mi colpisce non sono i soldi. La prima cosa che mi colpisce è il conflitto con tutto ciò che ha a che fare con il calcio. La gioia di vincere e il dolore di perdere non ci saranno più. Negli ultimi tre anni la Juventus è stata eliminata da Lione, Porto e Ajax. L'altro giorno ha perso con l'Atalanta, ha solo due punti in più del Napoli e rischia di non qualificarsi alla prossima Champions League. Che cosa diavolo ci fa nella Superlega?
Siete favorevoli alla Superlega?
Anche Arsenal e Tottenham, cosa hanno fatto per meritarselo? West Ham e Leicester al momento sono meglio. Che diritto hai di creare il tuo campionato solo perché hai maggiori opportunità commerciali? Il bello del calcio è che ci sono delle sorprese, con la Superlega non sarà più così".
picture

Superlega, la guida: tutto quello che c'è da sapere in 90''

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità