Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Pomezia Calcio annuncia l'arrivo di Felice Evacuo, ma aveva preso il fratello Davide

Bianca Boretti

Aggiornato 20/08/2019 alle 14:41 GMT+2

Grande colpo dichiara il Pomezia Calcio, dando il benvenuto a Evacuo, nella squadra laziale che però aveva concluso l'accordo con il fratello Davide. Una gaffe clamorosa di cui il team si è prontamente scusato.

Davide Evacuo

Credit Foto Eurosport

Sarà stato l’entusiasmo e un eccesso di orgoglio, ma la Pomezia Calcio con un lungo comunicato ha annunciato l'arrivo in squadra del giocatore sbagliato.
Felice Evacuo, classe 1982, è stato definito “il colpo più importante dell'intero calciomercato dilettanti nell'estate 2019”. L'attaccante campano vanta un esordio in Serie A con la Lazio e una carriera con Avellino, Fiorentina (allora Florentia Viola), Benevento, Spezia e Novara, solo per citarne alcune. Insomma, decisamente l'acquisto più interessante del campionato di serie D.
Peccato però che non sia lui l'Evacuo che la squadra laziale si è accaparrata per la prossima stagione, ma suo fratello Davide, classe 1987, giocatore dalla carriera decisamente meno brillante.
Ad accorgersi dell'errore sono stati i tifosi rossoblù che hanno riconosciuto il "vero" Evacuo nella foto che accompagnava il comunicato ufficiale sui profili social e il sito ufficiale insieme al direttore sportivo Alessandro Mezzina.
La Pomezia Calcio si è prontamente scusata e ha rettificato il benvenuto a Davide Evacuo.
Adesso toccherà a lui dimostrare di valere, quanto suo fratello e ripristinare le aspettative mancate.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità