Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, altro guaio per Suning: l'allenatore dello Jiangsu, Cosmin Olaroiu, si è dimesso

Simone Pace

Pubblicato 10/02/2021 alle 19:26 GMT+1

CALCIO - Non sono settimane semplici per il gruppo Suning che, oltre alle trattative per la cessione delle quote di maggioranza dell'Inter, deve affrontare anche una crisi tecnica che riguarda l'altra squadra di famiglia, lo Jiangsu: l'allenatore Cosmin Olaroiu, infatti, ha deciso di rassegnare le dimissioni insieme al suo staff rescinendo il contratto che lo legava al club cinese.

Steven Zhang

Credit Foto Getty Images

Sono settimane decisamente turbolenti per il gruppo Suning che, impegnato in Italia nella trattativa per la cessione delle quote di maggioranza dell'Inter, deve affrontare anche una crisi tecnica che riguarda l'altra squadra di famiglia, lo Jiangsu: l'allenatore Cosmin Olaroiu, infatti, ha deciso di rassegnare le dimissioni rescinendo il contratto che lo legava al club cinese. Insieme a lui hanno dato l'addio al club anche i componenti dello staff.
picture

Cosmin Olaroiu

Credit Foto Getty Images

Olaroiu, tecnico rumeno classe 1969, era alla guida dello Jiangsu dal marzo 2018: "Sono molto dispiaciuto per i tifosi e per i giocatori a cui sono molto legato - le sue parole a Telekom Sport -. Io e il mio staff non volevamo arrivare a separarci dalla squadra, penso che avremmo meritato più rispetto per il contributo che abbiamo dato".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità