Hakimi c'è, il nuovo Cancelo?

I tifosi nerazzurri potrebbero tornare ad ammirare un esterno destro da sballo dopo la dipartita di Cancelo: Hakimi ha un passo semplicemente diverso dagli altri, una marcia più alta da innestare, cui addiziona una tecnica da giocoliere. Avvio promettente, da sfregarsi le mani, con due discese da cui sono scaturiti altrettanti gol.

Serie A
Lautaro, Sanchez e Hakimi show: 5-0 dell'Inter sul Lugano
15/09/2020 A 16:48

Sensi play abile

Riuscito l'esperimento di Stefano Sensi come play davanti alla difesa in luogo di Brozovic. Dell'ex Sassuolo le due "biglie" consegnate a d Hakimi in fascia per i gol dell'1-0 e del 2-0. Rapidità e visione di gioco periferica: se sta bene deve essere un titolare di questa squadra.

https://imgresizer.eurosport.com/unsafe/0x0/filters:format(jpeg):focal(1289x359:1291x357)/origin-imgresizer.eurosport.com/2020/09/15/2887626.jpg

LuLa collaudata, anche a distanza

Se l'argentino, al netto di un avvio stentato, ha realizzato una doppietta d'autore duettando con il "gemello" Alexis Sanchez, il belga è entrato con piglio da guerriero nella ripresa autografando il penalty del 5-0 finale. Coppia gol inamovibile, guai a chi li tocca.


Perisic fuori dal coro

Deja-vu non proprio rassicurante per i tifosi nerazzurri che sono tornati a vedere Perisic all'opera in fascia, palesando i vecchi limiti, a perdere costantemente un tempo di gioco. Troppi i cross gettati al vento: il giocatore non si discute tecnicamente, ma nell'Inter di Conte (con 3-5-2 come dogma) pare non azzeccarci troppo.

Nainggolan fuori forma

Discorso molto simile per Radja Nainggolan, con l'aggravante di una condizione fisica ben lontana da quella ottimale. Dura rientrare tra le grazie di Conte così.

Tegola Barella

Eccoci all'unica vera nota stonata della serata nerazzurra, l'infortunio di Barella (forte contusione a spalla e braccio destro); ci si augura possa essere di lieve entità cosicché il forte centrocampista nerazzurro possa esserci per l'esordio in campionato.

Come cambia l'Inter con l'acquisto di Kolarov

Calcio
LIVE! Inter-Lugano: 5-0, doppietta di Lautaro
15/09/2020 A 15:36
Serie A
Roma a rischio sconfitta 3-0 a tavolino: pasticcio per Diawara
9 MINUTI FA