Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Giampaolo vede positivo: "Siamo più avanti del previsto”

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/07/2019 alle 00:29 GMT+2

Il tecnico del Milan soddisfatto nonostante il ko subito col Benfica in ICC: "Abbiamo provato a dominare il gioco, siamo migliorati rispetto al match col Bayern Monaco".

Marco Giampaolo, Milan, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Marco Giampaolo pensa e vede positivo. Il tecnico del Milan è soddisfatto al termine del match di International Champions Cup di Boston contro il Benfica, terminato 1-0 per la squadra portoghese. Parole cariche di fiducia quelle di Giampaolo sulla prestazione dei suoi ragazzi:
Il risultato non dice nulla, adesso non mi interessa. Non certifica, non determina l’atteggiamento della squadra. Vincere o perdere 1-0 adesso non è una sconfitta. Abbiamo giocato a calcio, tentato di dominare il gioco. Finché hanno avuto energia, i ragazzi hanno fatto ciò che chiedo. Siamo anche oltre le mie aspettative, significa che ho buona qualità a disposizione.
Giampaolo ha poi commentato positivamente anche l’atteggiamento
Rispetto alla partita col Bayern abbiamo fatto meglio, soprattutto quando c’era da riposizionarsi dopo aver perso la palla. Sono contento, il risultato non cambia nulla. C’è tanto lavoro da fare, dobbiamo abituarci a vedere una squadra che ripiega se non riesce a recuperare la palla stando alta, invece di vedere una squadra arroccata dietro la linea della palla. È un cambio deciso di mentalità.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità