Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, contro il Man United si rivede André Silva tra i convocati: non ci sarà invece Lukaku

Luca Stamerra

Pubblicato 02/08/2019 alle 23:30 GMT+2

Tra i 22 convocati di Giampaolo si rivede anche André Silva per la trasferta di Cardiff che vedrà il Milan affrontare il Manchester United per l'International Champions Cup. Il portoghese avrà quindi un'occasione per restare in rossonero o è una vetrina per la cessione? Nelle fila del Manchester United, invece, non ci sarà Lukaku.

André Silva Milan Chievo 2018

Credit Foto Getty Images

Il Milan di Marco Giampaolo è partito per Cardiff per affrontare il Manchester United nella terza gara dell’International Champions Cup, con i rossoneri che cercano un risultato positivo dopo i ko con Bayern Monaco e Benfica. Nel reparto offensivo dei rossoneri si rivede André Silva e chissà che il portoghese possa scendere in campo per mettere minuti nelle gambe dopo un periodo oscuro, dal finale di stagione con il Siviglia a questa prima parte di campionato con il passaggio mancato al Monaco.
L'ultima partita giocata da André Silva è quella contro il Deportivo Alavés del 4 aprile scorso, quando entrò a 8 minuti dalla fine al posto di El Haddadi. L'ultimo gol realizzato dal portoghese è addirittura quello firmato nel 5-0 al Levante del 26 gennaio scorso.

I convocati di Giampaolo

  • Portieri: A.Donnarumma, G.Donnarumma, Reina
  • Difensori: Calabria, Conti, Gabbia, Musacchio, Ricardo Rodríguez, A.Romagnoli, Strinić
  • Centrocampisti: Biglia, Bonaventura, Brescianini, Çalhanoglu, Krunić, Mionić
  • Attaccanti: André Silva, Borini, Castillejo, Maldini, Suso, Piatek
Chi non ci sarà è invece Romelu Lukaku che non è stato convocato da Solskjaer per la sfida contro i rossoneri. Il Manchester United dà per fatto il passaggio del belga alla Juventus, con l’attaccante che ha già trovato l’accordo per l’ingaggio: 9 milioni netti a stagione.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità