Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

L'Ibiza vuole esagerare: dopo Borriello in arrivo anche Cassano e... Galliani!

Davide Bighiani

Pubblicato 29/08/2018 alle 11:44 GMT+2

Union Deportiva Ibiza scatenata: dopo Marco Borriello, già annunciato, la squadra delle isole delle Baleari (Segunda Division B spagnola, una sorta di Serie C) punta altri due obiettivi "italiani".

Cassano al Verona

Credit Foto Eurosport

Secondo il Corriere della Sera, oltre a Marco Borriello, già preannunciato con una maglietta con il nome solo da completare (alcuni indicavano Balotelli, ma il nome sarà proprio quello dell'attaccante napoletano) potrebbero presto sbarcare sull'isola spagnola anche Antonio Cassano e Adriano Galliani.
Il barese è alla disperata ricerca di un'ultima occasione per dimostrare che può ancora dire la sua nel mondo del calcio. A 36 anni suonati, assicura tutti di essere ancora in "gran forma": la storia dice anche che non gioca una partita vera dall'8 maggio 2016 (Samp-Genoa) e che dalla Serie A nessuno gli ha aperto l'ennesima porta.
Diverso il discorso di Adriano Galliani, a cui l'Ibiza avrebbe pensato di offrire la presidenza onoraria. Anche l'ex amministratore delegato del Milan, proprio come Borriello, è un assiduo frequentatore dell'isola delle Baleari, dove per altro negli ultimi anni ha passato le proprie vacanze estive.

Borriello: "A Ibiza ci sono le premesse giuste"

Ho ricordi bellissimi del calcio italiano, ho dato emozioni ai tifosi di Genoa, Cagliari, Milan e tante altre maglie. E loro hanno regalato a me tante emozioni. Ho fatto la storia del calcio italiano, ora voglio fare la storia del calcio spagnolo. Fidatevi, qui ci sono le premesse. La società vuole diventare un veicolo in più per lanciare il marchio dell’isola nel mondo. Dieci anni fa ho comprato qui, questa è la mia casa, un paradiso. Puoi andare a farti un bagno alla fine dell’allenamento, vero. Ma non è solo per questo che ho scelto l’Ibiza. Nascerà un nuovo stadio con hotel annesso, un centro sportivo. La squadra è forte, il presidente ha idee e vuole investire. Si chiama Amedeo Salvo. Esatto, ex numero uno del Valencia
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità