Calcio internazionale - Ufficiale, Uruguay: Cavani lascia la Celeste. L'annuncio sui social

CALCIO INTERNAZIONALE - Edinson Cavani lascia la Celeste. Con un lungo e commosso messaggio sui suoi social, l'ex attaccante del Napoli (attualmente in forza al Boca Juniors), ha manifestato la propria intenzione di chiudere la sua lunga esperienza con la maglia dell'Uruguay, con cui ha vinto una Copa America nel 2011 e, in tutto, ha segnato 58 gol in 136 partite ufficiali.

Cavani fa impazzire la Bombonera: rivivi la sua tripletta in Boca-Belgrano 3-2

Video credit: Eurosport

Edinson Cavani lascia la Celeste. Con un lungo e commosso messaggio sui suoi social, l'ex attaccante del Napoli (attualmente in forza al Boca Juniors), ha manifestato la propria intenzione di chiudere la sua lunga esperienza con la maglia dell'Uruguay, con cui ha vinto una Copa America nel 2011 e, in tutto, ha segnato 58 gol in 136 partite ufficiali, secondo miglior marcatore di sempre dietro all'amico Luis Suarez, che ha realizzato 68 gol. A livello di presenze, Cavani è terzo dietro allo stesso Suarez (138) e a Diego Godin (161). Queste, le parole dell'attaccante:
"Mia cara Celeste. Voglio solo ringraziarti per ogni lezione che mi hai fatto sperimentare nel tuo processo. Non voglio prolungarmi. Oggi ci sono poche parole ma sentimenti profondi. Grazie a ciascuna delle persone che hanno fatto parte di questo percorso per tanti anni. Oggi decido di fare un passo indietro, ma seguirò sempre con il cuore che batte, come quando dovevo scendere in campo con questa bellissima maglia. Mando un grande abbraccio a tutta la mia gente".
picture

Il Boca Juniors di Cavani si prende il Superclasico: rivivi il 3-2 al River Plate

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità