Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Italia, Ciro Immobile: "Volevo lasciare la Nazionale poi..."

Andrea Romano

Aggiornato 19/09/2022 alle 23:19 GMT+2

Ciro Immobile confessa che è stato vicino a dire addio alla Nazionale Italiana. Decisivo però l'intervento del CT Roberto Mancini a far cambiare idea all'attaccante della Lazio.

Ciro Immobile

Credit Foto Getty Images

Ciro Immobile ha risposto ancora una volta presente alla convocazione della Nazionale del CT Roberto Mancini. Il bomber della Lazio però ai microfoni di RadioRai ha svelato che è stato vicino a dire addio alla maglia azzurra dopo la delusione della mancata qualificazione ai Mondiali 2022. Decisivo però l'intervento dell'allenatore marchigiano che ha fatto cambiare idea all'attaccante di Torre Annunziata.
Volevo lasciare l'azzurro. Quando si hanno certe delusioni, si pensano mille cose.
"Sì, volevo lasciare, ma poi ho parlato con Mancini e ho capito che aveva ancora bisogno di me. Volevo lasciare l'azzurro. Quando si hanno certe delusioni, si pensano mille cose. Poi però, a mente lucida, ho parlato con Mancini e mi sembrava che avesse ancora bisogno di me. C'è ancora bisogno di noi veterani, anche per accompagnare il rinnovamento coi giovani, per la rinascita dell'Italia. Come ha detto il ct, inizia ora la nostra rimonta per il prossimo Europeo e per il prossimo Mondiale".
picture

Mancini: "Stupito da questa Italia, ma ci manca il gol"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità