Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Italia-Estonia: probabili formazioni e statistiche

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/11/2020 alle 14:35 GMT+1

Italia-Estonia, amichevole casalinga per gli azzurri: si gioca mercoledì alle 20.45 al Franchi di Firenze. Roberto Mancini non sarà per colpa del covid: al suo posto il vice Evani. Classico 4-3-3 per la nazionale con Orsolini, Lasagna e Grifo in attacco.

Locatelli in Olanda-Italia di Nations League

Credit Foto Getty Images

Italia-Estonia: probabili formazioni

Italia (4-3-3): Sirigu; Calabria, Ferrari, Bastoni, Luca Pellegrini; Gagliardini, Tonali, Locatelli; Orsolini, Lasagna, Grifo. Allenatore: Alberigo Evani (Roberto Mancini non ci sarà causa covid).
Estonia (4-4-1-1): Hein, Teniste, Baranov, Kuusk, Pikk; Liivak, Miller, Kreida, Tunjov; Vassiljev; Lepik. Allenatore: Karel Voolaid.

Italia-Estonia: le statistiche

  • Sono 6 i precedenti tra le due squadre con l'Italia capace di fare bottino pieno grazie a 6 vittorie. L'ultimo incontro è datato giugno 2011, con gli azzurri dell'allora CT Prandelli capaci di vincere per 3-0 con i gol di Cassano, Pazzini e Giuseppe Rossi. La prima partita invece risale all'aprile del 1993, con il 2-0 della nazionale di Sacchi maturato con le reti di Roberto Baggio e Signori. Quello di mercoledì sera sarà la prima amichevole tra Italia ed Estonia.
picture

Mihajlovic: "Mancini? L'ho sentito, sta bene non ha sintomi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità