Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

10 turni a Pepe

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 24/04/2009 alle 18:38 GMT+2

Mano pesante del giudice sportivo nei confronti del difensore del Real che nell'ultimo match contro il Getafe aveva preso a calci un avversario

La stagione di Pepe, difensore portoghese del Real Madrid, è finita. Il gesto di follia che ha visto protagonista il giocatore martedì, nel corso dell'incontro di campionato tra Real Madrid e Getafe (vinto dal Real 3-2), gli è costato infatti 10 giornate di squalifica - inflitte dalla Commissione disciplinare della Federcalcio spagnola - quando mancano sei turni alla fine della Liga. Pepe salterà quindi anche la sfida al vertice con il Barcellona, in programma la settimana prossima.
Il difensore aveva perso del tutto il controllo dopo aver commesso un evidente fallo, punito con un rigore. Prima aveva inferto diversi calci ai piedi ed alla schiena l'attaccante Javi Casquero. Poi aveva colpito con un pugno anche un altro avversario ed infine aveva insultato l'assistente dell'arbitro.
Nelle ultime ore, il nazionale lusitano ha addirittura dichiarato l'intenzione di non tornare piu' a giocare a calcio, mentre la sua avventura con le Merengues sembra comunuqe arrivata al capolinea.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità