Joan Laporta risponde a Florentino Perez: "Il Real Madrid è ossessionato da noi. Caso Negreira? Mai corrotto gli arbitri"

CALCIO, LIGA - Joan Laporta alza la voce e risponde a Florentino Perez. "Il Real Madrid è ossessionato da noi e cerca di fare rumore su questo caso infondato. Non abbiamo mai corrotto alcun arbitro. Agli arbitri non piace il Barcellona, ​​amano il Real Madrid."

Il Barcellona torna a casa 909 giorni dopo! I tifosi fanno festa al nuovo Camp Nou

Video credit: SNTV

Joan Laporta alza la voce e risponde a Florentino Perez. Nel corso dell’assemblea generale ordinaria del Real Madrid, infatti, il presidente dei blancos aveva criticato duramente il Barcellona e Javier Tebas, presidente della Liga. L’attacco riguardava il caso Negreira, ex vice presidente del Comitato Tecnico Arbitrale spagnolo dal 2001 al 2018: "Non è normale che il Barcellona abbia pagato al vicepresidente degli arbitri più di 8 milioni di euro in 17 anni, qualunque sia il motivo. Coincide, guarda caso, con il miglior periodo sportivo del Barcellona".

La risposta Joan Laporta, presidente del Barcellona

"Il Real Madrid è ossessionato da noi e cerca di fare rumore su questo caso infondato. Non abbiamo mai corrotto alcun arbitro. Agli arbitri non piace il Barcellona, ​​amano il Real Madrid. Proprio nell’ultima partita contro l’Elche, quei due gol, un fallo di mano di Bellingham e Vinicius che ha rotto il naso al portiere. Quei due gol non avrebbero dovuto essere convalidati, e ora il Barcellona sarebbe in testa alla classifica"
picture

Yamal è forte in tutto! Ha anche un talento nascosto per il basket: rivivi il canestro

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità