Eurosport
Joan Laporta risponde a Florentino Perez: "Il Real Madrid è ossessionato da noi. Caso Negreira? Mai corrotto gli arbitri"
Di
Pubblicato 28/11/2025 alle 17:12 GMT+1
CALCIO, LIGA - Joan Laporta alza la voce e risponde a Florentino Perez. "Il Real Madrid è ossessionato da noi e cerca di fare rumore su questo caso infondato. Non abbiamo mai corrotto alcun arbitro. Agli arbitri non piace il Barcellona, amano il Real Madrid."
Il Barcellona torna a casa 909 giorni dopo! I tifosi fanno festa al nuovo Camp Nou
Video credit: SNTV
Joan Laporta alza la voce e risponde a Florentino Perez. Nel corso dell’assemblea generale ordinaria del Real Madrid, infatti, il presidente dei blancos aveva criticato duramente il Barcellona e Javier Tebas, presidente della Liga. L’attacco riguardava il caso Negreira, ex vice presidente del Comitato Tecnico Arbitrale spagnolo dal 2001 al 2018: "Non è normale che il Barcellona abbia pagato al vicepresidente degli arbitri più di 8 milioni di euro in 17 anni, qualunque sia il motivo. Coincide, guarda caso, con il miglior periodo sportivo del Barcellona".
La risposta Joan Laporta, presidente del Barcellona
"Il Real Madrid è ossessionato da noi e cerca di fare rumore su questo caso infondato. Non abbiamo mai corrotto alcun arbitro. Agli arbitri non piace il Barcellona, amano il Real Madrid. Proprio nell’ultima partita contro l’Elche, quei due gol, un fallo di mano di Bellingham e Vinicius che ha rotto il naso al portiere. Quei due gol non avrebbero dovuto essere convalidati, e ora il Barcellona sarebbe in testa alla classifica"
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/11/24/image-b6aad016-b07b-49a5-9ad6-afcec5ac4f62-85-2560-1440.jpeg)
Yamal è forte in tutto! Ha anche un talento nascosto per il basket: rivivi il canestro
Video credit: SNTV
Cosa ne pensi?
Pubblicità
Pubblicità