Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lazio, Immobile dopo la vittoria di Crotone: "Mi ha dato fastidio chi parla di me senza conoscermi"

Simone Pace

Pubblicato 21/11/2020 alle 19:39 GMT+1

SERIE A - L'attaccante della Lazio, autore del gol che ha sbloccato il match di Crotone allo Scida, si toglie qualche sassolino dalle scarpe in riferimento al caso tamponi: "Di solito lascio perdere le polemiche perché sono consapevole di essere davanti alle telecamere, ma certe parole mi fanno rabbrividire. Questo era per concludere una storia che mi ha creato dispiacere".

Ciro Immobile

Credit Foto Getty Images

"Mi ha dato fastidio che si sia parlato del Ciro uomo senza conoscerlo, di solito lascio perdere le polemiche perché sono consapevole di essere davanti alle telecamere, ma certe parole mi fanno rabbrividire. Questo era per concludere una storia che mi ha creato dispiacere". Così ai microfoni di Sky Sport, al termine della vittoria della Lazio per 2-0 a Crotone, Ciro Immobile prende di nuovo posizione in riguardo alle polemiche che l'hanno accompagnato con riferimento al caso tamponi: "L'esultanza? Mi dispiace deludere ma non volevo zittire nessuno, era per un gruppo di amici, mi avevano chiesto un gesto e l'ho fatto con piacere".

Sulla Nazionale

"Ci sono stati momenti in cui ero pronto per andare, ma il tampone risultava ancora positivo. Sono stato contento delle partite che hanno fatto i compagni per raggiungere la Final Four di Nations League. Mi hanno fatto tutti sentire la loro vicinanza così come la Lazio e i suoi tifosi, sono tornato ancora più carico perché quando vivi queste situazioni capisci quanto sia importante questo sport quando lo fai con questa passione".

Il gol

"Il bacio era rivolto a Jessica, ma anche a tutte le persone che mi sono state vicino. Ho vissuto gli ultimi tre giorni non serenissimo per una questione di famiglia, visto che mio zio è stato portato in ospedale per un brutto male. Il gol di oggi è anche per lui".
picture

Immobile: "Critiche in Nazionale? Mi scivolano addosso"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità