Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lazio sotto shock: Daniel Guerini della Primavera muore a 19 anni in un incidente

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 24/03/2021 alle 23:57 GMT+1

CALCIO - Una tragica notizia scuote il mondo del calcio. Daniel Guerini, centrocampista della Lazio Primavera, ha perso la vita a soli 19 anni. Per il giovane, come riporta 'Il Messaggero', fatale un incidente stradale avvenuto a Roma in via Togliatti. Oltre a Guerini, coinvolti nell'impatto altri due coetanei della vittima rimasti gravemente feriti.

Daniel Guerini - Primavera Lazio

Credit Foto Getty Images

Una tragica notizia scuote il mondo del calcio. Daniel Guerini, centrocampista della Lazio Primavera, ha perso la vita a soli 19 anni. Per il giovane classe 2002, come riporta 'Il Messaggero', fatale un incidente stradale avvenuto a Roma in via Togliatti. Oltre a Guerini, coinvolti nell'impatto altri due coetanei della vittima rimasti gravemente feriti. I tre ragazzi viaggiavano a bordo di una Smart, scontratasi frontalmente con una Mercedes. Le cause dell'incidente sono ancora da accertare: i due feriti sono stati trasportati in codice rosso presso il Policlinico di Tor Vergata e all'ospedale Umberto I, mentre il conducente dell'altra vettura - anch'egli in ospedale - è meno grave e versa in stato di shock per quanto avvenuto.
Guerini, classe 2002 e prodotto del vivaio della Lazio, in carriera aveva indossato le maglie di Torino, Fiorentina e SPAL. Il cordoglio della società biancoceleste e di quella granata è quello di tutto il mondo del calcio.
picture

Prandelli: "Rossi? Lo ricordo felice quando è diventato papà"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità