Eurosport
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (08/08)
Di
Pubblicato 08/08/2019 alle 23:53 GMT+2
Milan-Paquetà: situazione da "attenzionare" col PSG che tenta il brasiliano con la maglia numero 10, nel caso in cui Neymar passi al Real Madrid. Tra gli "ex italiani", Roncaglia va all'Osasuna e Bjarnason rescinde con l'Aston Villa. Il Genoa prende il mediano colombiano Agudelo mentre Chibsah lascia il Frosinone e va a giocare in Turchia, al Gazisehir Gaziantep.
Lucas Paqueta of AC Milan gestures during the Serie A football match between AC Milan and FC Internazionale.
Credit Foto Getty Images
Milan: il PSG tenta Paquetà
Secondo il Corriere dello Sport, sul fronte cessioni in casa Milan ci sarebbe anche da "attenzionare" la situazione riguardante il talento brasiliano Lucas Paquetà, non convinto dalla proposta tattica di Marco Giampaolo, che lo schiererebbe da mezzala. In una situazione di potenziale scontento, in questo senso, potrebbe inserirsi il PSG, che lo "tenterebbe" con la numero 10 di Neymar, destinato al Real Madrid.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2019/04/28/2575716-53413030-2560-1440.jpg)
Paquetà - Torino-Milan - Serie A 2018/2019 - Getty Images
Credit Foto Getty Images
L'ex viola Facundo Roncaglia all'Osasuna
L'ex difensore di Fiorentina e GenoaFacundo Roncaglia passa ufficialmente all'Osasuna, neopromosso nella Liga spagnola. Le parti si sono accordate per una stagione, sino al 30 giugno 2020. L'argentino, nell'ultima stagione, si è diviso tra Celta Vigo e Valencia.
Genoa scatenato, c'è anche Agudelo
Non solo Lasse Schøne. Il Genoa prosegue nella propria campagna di rafforzamento e o fa con l'acquisto del mediano colombiano classe 1998 Kevin Agudelo. Il giocatore, proveniente dall'Atletico Huila, è stato ufficializzato in questi minuti dal club del Grifone.
Frosinone, Chibsah in Turchia
Rahman Chibsah termina la propria esperienza professionale in Italia. Il centrocampista ghanese classe 1993 passa, a titolo definitivo, dal Frosinone al Gazisehir Gaziantep, matricola assoluta della Süper Lig turca.
L'ex Pescara Bjarnason rescinde con l'Aston Villa
L'ex Pescara e Sampdoria Birkir Bjarnason ha rescisso il proprio contratto con l'Aston Villa. Il centrocampista islandese era giunto ai Villans nel 2017 dal Basilea.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità