Eurosport
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (12/01)
Di
Pubblicato 12/01/2018 alle 23:56 GMT+1
La Fiorentina valuta due profili argentini per l'attacco. Riecco M'Vila, che firma per il Saint-Étienne. Napoli e Maksimović: ipotesi prestito al Sassuolo per salvare il maxi investimento dell'anno scorso. Il Benevento sogna con la punta Diabaté e il Parma, in B, sonda il terreno per Bjarnason.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Fiorentina: due profili argentini per l'attacco
Per l'attacco viola, Pantaleo Corvino starebbe vagliando le schede degli argentini Facundo Ferreyra (Shakhtar Donetsk) ed Emiliano Sala, che tanto bene sta facendo nel Nantes di Claudio Ranieri. Entrambi possiedono passaporto italiano.
Napoli e Maksimović: ipotesi prestito al Sassuolo
Sempre più pressanti le voci che accostano il difensore Nikola Maksimović al Sassuolo. Il Napoli lo cederebbe a titolo temporaneo ai neroverdi er non perdere l'investimento fatto la scorsa stagione.
Riecco M'Vila: ufficiale al Saint-Étienne
L'ex centrocampista - meteora - dell'Inter di Mazzarri Yann M'Vila, arrivato in nerazzurro in prestito dal Rubin Kazan, passa ufficialmente al Saint-Étienne, che oggi pomeriggio lo ha prelevato proprio dalla formazione russa da cui era tornato. Con gli Stéphanois, M'Vila si lega fino al 2019.
Benevento scatenato: per l'attacco c'è anche Diabaté
Ennesimo rinforzo invernale di ottimo lignaggio per il Benevento, che si appresta a ufficializzare Cheikh Diabaté. Il maliano classe '88 è pronto a rinforzare l'attacco degli Stregoni. L'ex Bordeaux, attualmente in forza ai turchi dell'Osmanlıspor, arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto, che diventerà obbligo in caso di salvezza dei sanniti.
Bjarnason pronto a tornare in Italia: lo vuole il Parma
Il Parma prepara il colpaccio sul mercato e vuole riportare in Italia il centrocampista-goleador islandese Birkir Bjarnason, ex Pescara e Sampdoria. Si tratta con l'Aston Villa, club proprietario del cartellino, per un prestito con diritto di riscatto.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità