Le 5 trattative che vi siete persi oggi (23/06)
Pubblicato 23/06/2017 alle 23:50 GMT+2
Arsenal fortissimo su Lacazette: offerti 50 milioni al Lione. Pepe vicino al Besiktas, no del Crotone a Cassano. L'agente di Forsberg preme per l'addio al Lipsia, quello di Mario Rui ammette: "Il Napoli lo vuole da due anni, parleremo con la Roma".
Alexandre Lacazette is expected to leave Lyon
Credit Foto PA Sport
Arsenal, scatto per Lacazette: 50 milioni al Lione
Secondo 'RMC Sport', l'Arsenal ha forse compiuto l'affondo decisivo per portarsi a casa Alexandre Lacazette, attaccante del Lione che ha visto sfumare il trasferimento all'Atletico Madrid a causa del blocco del mercato al club biancorosso. I Gunners hanno offerto 50 milioni ai francesi, cifra ritenuta soddisfacente dal presidente Aulas. Le parti sono vicine e a breve l'affare può chiudersi.
Pepe, niente Italia o Francia: va al Besiktas
Campione di Turchia per la seconda volta consecutiva, il Besiktas va per il colpo grosso: secondo vari media turchi, ripresi dal 'Mundo Deportivo', è vicino l'arrivo di Pepe, difensore che tra una settimana sarà ufficialmente libero dopo 10 anni di Real Madrid. Ahmet Bulut, emissario del club, avrebbe confermato tutto: "Altre grandi squadre lo vogliono, ma siamo vicini a prenderlo".
/origin-imgresizer.eurosport.com/2017/06/06/2100429-44003790-2560-1440.jpg)
Pepe con la maglia del Real Madrid
Credit Foto PA Sport
L'agente di Forsberg: "Vuole lasciare il Lipsia"
Hasan Cetinkaya, procuratore di Emil Forsberg, chiede all'RB Lipsia di lasciar andare l'esterno svedese, nel mirino del Milan: "Emil ha sempre ripagato il club e ora vuole compiere il passo successivo della sua carriera: il Lipsia non distrugga i suoi sogni. Lo lasci libero di andare", le sue parole alla 'Bild'.
Il Crotone chiude a Cassano: "Non ci interessa"
A 'Itasportpress.it' Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, smentisce con decisione le voci che vorrebbero il club calabrese interessato allo svincolato Antonio Cassano: "Non stiamo seguendo Cassano, un giocatore di assoluto talento, ma che non ci interessa. Per il mercato in acquisizione abbiamo altri obiettivi”.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2016/08/23/1917984-40355302-2560-1440.jpg)
Antonio Cassano, Sampdoria, 2016 (LaPresse)
Credit Foto LaPresse
L'agente di Mario Rui: "Il Napoli lo vuole"
Mario Rui sempre più verso il Napoli. Mario Giuffredi, agente del terzino portoghese, dice a 'Kiss Kiss': "Il Napoli lo segue da due anni e ha dimostrato di volere fortemente il calciatore: bisognerà capire quale sia la decisione della Roma. Ci incontreremo con il club giallorosso per capire quale soluzione prendere".
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità