Le 5 trattative che vi siete persi oggi (23/06)

Arsenal fortissimo su Lacazette: offerti 50 milioni al Lione. Pepe vicino al Besiktas, no del Crotone a Cassano. L'agente di Forsberg preme per l'addio al Lipsia, quello di Mario Rui ammette: "Il Napoli lo vuole da due anni, parleremo con la Roma".

Alexandre Lacazette is expected to leave Lyon

Credit Foto PA Sport

Arsenal, scatto per Lacazette: 50 milioni al Lione

Secondo 'RMC Sport', l'Arsenal ha forse compiuto l'affondo decisivo per portarsi a casa Alexandre Lacazette, attaccante del Lione che ha visto sfumare il trasferimento all'Atletico Madrid a causa del blocco del mercato al club biancorosso. I Gunners hanno offerto 50 milioni ai francesi, cifra ritenuta soddisfacente dal presidente Aulas. Le parti sono vicine e a breve l'affare può chiudersi.

Pepe, niente Italia o Francia: va al Besiktas

Campione di Turchia per la seconda volta consecutiva, il Besiktas va per il colpo grosso: secondo vari media turchi, ripresi dal 'Mundo Deportivo', è vicino l'arrivo di Pepe, difensore che tra una settimana sarà ufficialmente libero dopo 10 anni di Real Madrid. Ahmet Bulut, emissario del club, avrebbe confermato tutto: "Altre grandi squadre lo vogliono, ma siamo vicini a prenderlo".
picture

Pepe con la maglia del Real Madrid

Credit Foto PA Sport

L'agente di Forsberg: "Vuole lasciare il Lipsia"

Hasan Cetinkaya, procuratore di Emil Forsberg, chiede all'RB Lipsia di lasciar andare l'esterno svedese, nel mirino del Milan: "Emil ha sempre ripagato il club e ora vuole compiere il passo successivo della sua carriera: il Lipsia non distrugga i suoi sogni. Lo lasci libero di andare", le sue parole alla 'Bild'.

Il Crotone chiude a Cassano: "Non ci interessa"

A 'Itasportpress.it' Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, smentisce con decisione le voci che vorrebbero il club calabrese interessato allo svincolato Antonio Cassano: "Non stiamo seguendo Cassano, un giocatore di assoluto talento, ma che non ci interessa. Per il mercato in acquisizione abbiamo altri obiettivi”.
picture

Antonio Cassano, Sampdoria, 2016 (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

L'agente di Mario Rui: "Il Napoli lo vuole"

Mario Rui sempre più verso il Napoli. Mario Giuffredi, agente del terzino portoghese, dice a 'Kiss Kiss': "Il Napoli lo segue da due anni e ha dimostrato di volere fortemente il calciatore: bisognerà capire quale sia la decisione della Roma. Ci incontreremo con il club giallorosso per capire quale soluzione prendere".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità