Le 5 trattative che vi siete persi oggi (28/08)

Il Milan accelera i tempi per Rodrigo Caio mentre il Sassuolo prova a rivitalizzare Juan Manuel Iturbe. Bas Dost è il nuovo attaccante dello Sporting Lisbona, Joleon Lescott si allontana dal Pescara preferendo l'AEK Atene. Il Torino spara alto: obiettivi Hart e Flamini

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Bas Dost allo Sporting Lisbona, sarà l'erede di Slimani

L’attaccante olandese lascia il Wolfsburg e approda allo Sporting Lisbona, chiuso dall’arrivo di Mario Gomez. Operazione da 12 milioni di euro, che potrebbe aprire alla partenza di Slimani in direzione Leicester.
Secondo noi: una partenza che ci sta, ma 12 milioni per Bas Dost sono davvero tanti. Se davvero poi Slimani, attaccante da 29 gol in 43 partite la stagione scorsa, dovesse essere ceduto, sostituirlo con Dost sarebbe un passo indietro.

Iturbe cerca la rinascita al Sassuolo

Dopo diversi interessamenti giunti dalla Liga, Villareal e Malaga su tutte, sembra essere il Sassuolo a fare sul serio per l’argentino della Roma. Infatti, i neroverdi hanno già ottenuto il sì del giocatore, ora manca l’intesa con la Roma.
Secondo noi: dopo la stagione straripante al Verona, Iturbe si è pian piano inabissato senza ripetersi più su quei livelli. Perso il Papu Gomez, Di Francesco potrebbe riuscire nell’impresa di restituire Iturbe a livelli accettabili.

L'Aek Atene sfida il Pescara per Joleon Lescott

Dopo l’interesse del Pescara registrato nei giorni scorsi, ora c’è anche l’inserimento dell’Aek Atene per il difensore inglese in uscita dall’Aston Villa retrocesso. La proposta dei greci, un biennale, sembra piacere di più al giocatore.
Secondo noi: il Pescara farebbe bene a pensarci qualche secondo in più prima di acquistare un difensore in fase calante e che non ha mai assaggiato il campionato italiano. Potrebbe non essere una grande idea.

Torino: pazze idee Hart e Flamini

Pazza idea Joe Hart per il Torino. Padelli, Ichazo e Gomis non danno le dovute garanzie per un campionato di Serie A, motivo per cui Cairo potrebbe fare all-in per Hart, che è ai margini del progetto di Guardiola, ed è richiesto anche dal Sunderland, obbligato a rimpiazzare l’infortunato Vito Mannone. Non solo, perché nel mirino dei granata c’è anche Mathieu Flamini, svincolato dopo la fine del contratto con l’Arsenal.
Secondo noi: non è assolutamente una trattativa semplice perché Hart guadagna 3,8 milioni all’anno al City, però il Torino potrebbe far leva sulla voglia del portiere di trovare spazio. Per quanto riguarda Flamini, a cifre ragionevoli può essere un buon innesto a centrocampo.

Milan-Rodrigo Caio

I rossoneri potrebbero cercare di portare il difensore brasiliano del ’93 a Milano fin da subito. Non sarà facile, anche perché non c’è ancora l’accordo con il San Paolo, che continua a volere un trasferimento a titolo definitivo. Il prezzo è di 15 milioni, il Milan cercherà di lavorare su altre formule. Dovesse andar male, i rossoneri riprenderanno a lavorare per averlo a gennaio, anche perché il brasiliano ha appena ottenuto il passaporto da comunitario.
Secondo noi: il Milan ha la necessità di puntellare la difesa, Rodrigo Caio si è ben comportato con la nazionale olimpica brasiliana e darebbe qualità alla retroguardia. La concorrenza è tanta, in particolar modo c’è il Siviglia, ma il Milan potrebbe assicurarselo quantomeno per gennaio.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità