Le 5 trattative che vi siete persi oggi (29/06)
Pubblicato 29/06/2017 alle 23:48 GMT+2
Dimarco lascia l'Italia e va in Svizzera: giocherà con il Sion. Incontro Milan-Ternana per Plizzari, mentre il montenegrino Marusic è a sorpresa il primo acquisto della Lazio. Cerci nelle mire di Las Palmas e Olympiacos, l'eterno Defoe torna al Bournemouth dopo 16 anni.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Dimarco saluta: va al Sion
Niente Atalanta, niente Verona, niente Pescara: il futuro di Federico Dimarco è all'estero. In Svizzera, addirittura. Il terzino di proprietà dell'Inter, che nella passata stagione ha giocato in prestito all'Empoli e che è stato uno dei protagonisti della bella avventura dell'Italia Under 20 ai Mondiali di categoria, ha firmato con il Sion, dove andrà in prestito. "Soltanto un arrivederci? Lo spero", ha dichiarato.
Incontro Milan-Ternana per Plizzari
Dimarco cambia squadra, Alessandro Plizzari forse lo imita. Anche lui protagonista ai Mondiali Under 20 disputati qualche settimana fa, il portierino del Milan può finire in Serie B: su di lui è piombata la Ternana, che oggi, come rivela 'Sky', si è incontrata con il club rossonero per provare a trovare un accordo.
Marusic primo acquisto della Lazio
Eccolo, finalmente, il primo acquisto della Lazio. Non è ancora ufficiale, ma lo sarà presto: Adam Marusic è un nuovo giocatore biancoceleste. 24 anni, origini montenegrine, di ruolo è un esterno che può giocare a tutta fascia. La Lazio lo ha pagato 6 milioni e mezzo più bonus ai belgi dell'Ostenda, dove ha giocato nella scorsa stagione.
Olympiacos e Las Palmas su Cerci
Alessio Cerci, che non gioca con continuità da una stagione intera, può lasciare l'Atletico Madrid ma rimanere all'estero: l'esterno romano, che nelle scorse sessioni di mercato ha sempre "bucato" il rientro in Italia (dove lo voleva soprattutto il Bologna), piace ai greci dell'Olympiacos e agli spagnoli del Las Palmas.
Defoe torna al Bournemouth
Eterno Jermain Defoe. A quasi 35 anni (li compirà a ottobre), l'attaccante inglese si rimette in discussione dopo aver fallito la missione salvezza con il Sunderland. Il suo destino è il Bournemouth, con cui stava trattando da qualche settimana e cui ha finalmente trovato un accordo: giocherà per i prossimi 3 anni con le Cherries, dove aveva già militato nel 2000/2001, in prestito dal West Ham.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità