Eurosport
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (4/08)
Di
Pubblicato 04/08/2017 alle 22:41 GMT+2
L'intrigo Keita resta fittissimo con Juventus, Inter e Napoli ancora in corsa. Alexis Sánchez è l'obiettivo numero 1 del Monaco per il dopo Mbappé, mentre la Roma vira su Ziyech viste le difficoltà ad arrivare a Mahrez. La Juventus dice ancora di no al Crotone per Kean, niente Kranevitter invece per la Fiorentina che sposta la propria attenzione verso il belga Dendoncker.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Keita, situazione ancora confusa: Inter e Juventus sempre in corsa
Secondo molti organi di stampa, la Juventus avrebbe trovato l’accordo per l’acquisto di Keita dalla Lazio. 25 milioni più bonus, questo il costo dell’operazione per l’arrivo del classe ’95, che verrebbe ufficializzato solo dopo la Supercoppa italiana. Ancora da definire però la situazione Inter, visto il rapporto tra Roberto Calenda e Walter Sabatini: i nerazzurri offrirebbero la stessa cifra della Juventus, e un contratto più ‘importante’ al giocatore con tanto di clausola rescissoria.
Monaco, Alexis Sánchez per il dopo Mbappé?
Sul classe ’98 c’è ancora il forte interesse del Real Madrid, occhio anche all’arrivo del Barcellona dopo la cessione di Neymar al PSG. I monegaschi, intanto, puntano al piano B, avendo individuato il giocatore che andrebbe a sostituire Mbappé. Secondo il Sun, infatti, il Monaco starebbe trattando con l’Arsenal per l’acquisto di Alexis Sánchez. 50 i milioni offerti ai gunners, anche se Wenger chiede di più.
Roma, dopo Mahrez si punta a Ziyech
Terza offerta dei giallorossi al Leicester per Mahrez, con 35 milioni messi sul piatto per arrivare al classe ’91. Nel caso in cui dovesse arrivare un altro no, ecco che Monchi punterà tutto su Hakim Ziyech in forza all’Ajax. Con i lancieri fuori dalla Champions, si potrebbe convincere il club olandese alla cessione del marocchino che costerebbe alla Roma 15 milioni. Secondo il Messaggero, Ziyech è il vero piano B della Roma che negli ultimi giorni aveva sondato anche Emre Mor e Lucas Vázquez.
Crotone, la Juventus dice ancora no per Kean
Continua il casting attaccante per il Crotone dopo l’addio di Falcinelli. L’obiettivo numero 1 resta Moise Kean, che il Crotone aveva già chiesto in prestito nell’inverno scorso. Come allora, la Juventus non si mostra interessata a parcheggiare il classe 2000 in Calabria, dopo aver fatto lo stesso con Mandragora. Il club di Vrenna farà un altro tentativo, in caso di no definitivo, secondo la Gazzetta dello Sport, si punterà su uno tra Cutrone, Immello e Sadiq Umar.
Fiorentina, sfuma Kranevitter: va allo Zenit di Roberto Mancini
Continua a crescere la colonia degli argentini allo Zenit. Dopo Leandro Paredes (dalla Roma), Driussi e Mammana, ecco che arriva anche Matías Kranevitter in prestito con obbligo di riscatto dall’Atlético Madrid. Il riscatto è fissato a 8 milioni, e il giocatore firmerà un contratto di 4 anni. Sfuma così l’affare per la Fiorentina che aveva chiesto ai colchoneros ‘solo’ il prestito con diritto di riscatto. Ora, la Viola, secondo anderlecht-online.be, punta tutto su Dendoncker dell'Anderlecht.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità