Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il capolavoro di Matic (poi espulso) non basta allo United: in finale ci va il Manchester City

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/01/2020 alle 23:28 GMT+1

Il derby di Manchester se lo aggiudica lo United, ma in finale di Carabao Cup ci va il Manchester City di Guardiola in virtù dell'1-3 di Old Trafford. A Wembley i Citizens se la vedranno con l'Aston Villa. Appuntamento fissato per il primo marzo 2020.

Pep Guardiola, Manager of Manchester City gives his team instructions as Nemanja Matic of Manchester United embraces Ole Gunnar Solskjaer, Manager of Manchester United after being sent off during the Carabao Cup Semi Final match between Manchester City an

Credit Foto Getty Images

Vittoria amara per il Manchester United nel derby di ritorno della semifinale di Coppa di Lega inglese all'Etihad Stadium, casa del Manchester City. I Red Devils si sono imposti per 1-0 grazie a un eurogo di Matic al 35esimo del primo tempo, una prodezza tutta da riammirare:
All'ultimo atto della Carabao Cup ci va (ci torna, sarebbe meglio dire) però la squadra di Guardiola in virtù del successo per 3-1 dell'andata a Old Trafford. I ragazzi di Solskjaer hanno giocato in inferiorità numerica nel quarto d'ora finale per l'espulsione dello stesso Matic. Due invece i gol annullati ai Citizens nel corso della partita. In finale il Manchester City se la vedrà contro l'Aston Villa. Appuntamento fissato per il primo marzo 2020, cornice? Wembley, naturalmente!
picture

Guardiola: "Non allenerò mai United o Real Madrid. Piuttosto me ne vado alle Maldive..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità