Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inghilterra, i tifosi tornano allo stadio: a Wembley in 8mila per la finale di Carabao Cup

Simone Pace

Aggiornato 04/04/2021 alle 13:45 GMT+2

CARABAO CUP - La sfida tra il Manchester City di Guadiola e il Tottenham di Mourinho è in programma domenica 25 aprile. Parte dei biglietti disponibili saranno consegnati ai due club in modo che sugli spalti ci sia una ripartizione equilibrata del tifo, altri andranno agli operatori dell'NHS (il Servizio sanitario britannico) come ringraziamento per il lavoro svolto durante la pandemia.

Lo stadio di Wembley riaprirà ai tifosi in occasione della finale 2020-21 di Carabao Cup

Credit Foto Getty Images

In Inghilterra gli stadi riaprono ai tifosi. La English Football League ha infatti ufficializzato la presenza di 8mila spettatori in occasione della finale di Carabao Cup in programma domenica 25 aprile a Wembley e che vedrà sfidarsi il Manchester City di Guardiola e il Tottenham di Mourinho. Parte dei biglietti disponibili saranno consegnati ai due club in modo tale da garantire una rappresentanza equilibrata di tifosi sugli spalti. Un'altra parte verrà invece distribuita all'NHS, il sistema sanitario britannico, come forma di ringraziamento agli operatori sanitari per lo sforzo compiuto e il lavoro svolto durante la pandemia di Covid-19.
Il presidente dell'EFL, Rick Parry, commenta così la riapertura di Wembley ai tifosi: "La Carabao Cup è una risorsa preziosa per la nostra lega, una grande competizione e un'occasione fantastica per i club che vi partecipano. Speriamo che questo appuntamento sia una pietra miliare in vista del definitivo e completo ritorno del pubblico negli stadi".
picture

Guardiola chiude ad Haaland: "A queste cifre non compriamo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità