Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Carabao Cup, il Manchester City vince in casa dell'Arsenal, Newcstle perde ol Brentford

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 22/12/2020 alle 23:46 GMT+1

CARABAO CUP - Nella prima tornata di quarti di finale della Coppa di Lega inglese, il Manchester City spazza via l'Arsenal all'Emirates con un eloquente 1-4. Nell'altro match di serata c'è un risultato storico: il Brentford, club di Championship, stende il Newcastle grazie a Dasilva e accede alle semifinali del torneo per la prima volta in 131 anni di storia.

Aymeric Laporte of Manchester City celebrates after scoring their team's fourth goal with teammates Rodri and Phil Foden during the Carabao Cup Quarter Final match between Arsenal and Manchester City

Credit Foto Getty Images

Serata affatto banale in Carabao Cup per la prima tornata dei quarti di finale. Da una parte c'è il Manchester City di Guardiola che banchetta sul campo del derelitto Arsenal. I Citizens arrivano sul campo di una squadra in grande difficoltà come i Gunners e mettono subito il match in discesa, con Gabriel Jesus che la sblocca di testa al terzo minuto. I padroni di casa battono un colpo alla mezzora e trovano il pareggio con Lacazette. Ma nella ripresa c'è spazio solo per gli ospiti: l'uno-due Mahrez-Foden chiude il match e il sigillo di Laporte fissa il risultato sul 4-1. Dall'altra c'è spazio per una bella storia. Quella del Brentford, club che naviga ai piani alti dell'attuale Championship e che approda per la prima volta alle semifinali del torneo in 131 anni di storia. Merito del gol di Joshua Dasilva nel secondo tempo, tanto basta per stendere il più quotato Newcastle. Mercoledì gli altri due match: Stoke City-Tottenham e Everton-Manchester United.
picture

Mourinho interrotto da una lavatrice in conferenza stampa

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità