Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Carabao Cup - Nottingham Forest-Manchester United 0-3: prodezza di Rashford, primo gol di Weghorst e tris di Fernandes

Giulio Martina

Pubblicato 25/01/2023 alle 22:53 GMT+1

CARABAO CUP - La squadra di Ten Hag non sbaglia la gara d'andata delle semifinali in casa del Nottingham. Rashford si conferma in forma straordinaria e apre la difesa avversario dopo 6 minuti. Weghorst trova la prima gioia in maglia United, poi Bruno Fernandes sentenzia nel finale di partita. La gara di ritorno sarà in diretta su discovery+ mercoledì 1 febbraio alle ore 21:00.

Marcus Rashford of Manchester United celebrates scoring a goal to make the score 0-1 with his team-mates during the Carabao Cup Semi Final 1st Leg match between Nottingham Forest and Manchester United at City Ground on January 25, 2023

Credit Foto Getty Images

Il Manchester United batte il Nottingham Forest nel primo round delle semifinali di Carabao Cup. 3-0 esterno firmato Rashford, Weghorst e Bruno Fernandes, finale che sembra davvero alla portata degli uomini di Ten Hag. L'eventuale avversaria uscirà dalla semifinale tra Southampton e Newcastle, con i Saints sconfitti nella gara di andata per 1-0.
Segui la semifinale di ritorno di Carabao Cup tra Manchester United e Nottingham Forest in diretta su discovery+, mercoledì 1 febbraio ore 21:00.
picture

Joelinton stende i Saints e fa gioire il Newcastle: gli highlights in 280"

La cronaca

Un incontenibile Marcus Rashford porta avanti lo United al sesto minuto: azione in progressione sulla sinistra, Freuler e Worral vengono superati in velocità e per l'attaccante si spalanca la porta di casa. Nono gol nelle ultime 10 gare per l'inglese.
A metà primo tempo Surridge riporta il risultato in parità, ma per pochi centimetri la sua posizione di partenza è irregolare. Lo United si porta a +2 prima dell'intervallo con il primo sigillo di Weghorst con la maglia dei Red Devils, abile a schiacciare in rete una respinta corta del portiere su bordata di Antony.
Eriksen viene fermato dalla traversa in apertura di ripresa, la partita resta comunque in pieno controllo degli ospiti. Nel finale è Bruno Fernandes ad arrotondare il risultato. Al Forest servirà un'impresa nella gara di ritorno per rimontare il passivo.
picture

Isak semina il panico, Joelinton non perdona: il gol che regala la vittoria al Newcastle

Il Tabellino

NOTTINGHAM FOREST-MANCHESTER UNITED 0-3
Nottingham Forest (4-3-1-2): Hennessey; Aurier, Worrall, McKenna, Lodi; Danilo, Freuler, Gibbs-White; Scarpa; Surridge, Johnson.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Martinez, Malacia; Casemiro, Eriksen; Antony, Fernandes, Rashford; Weghorst.
GOL: 6' Rashford, 45' Weghorst, 89' Bruno Fernandes
Segui la semifinale di ritorno di Carabao Cup tra Manchester United e Nottingham Forest in diretta su discovery+, mercoledì 1 febbraio ore 21:00.
picture

I 23 giorni in cui Ronaldo ha perso lo United e il Portogallo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità