Paura in Tottenham-Liverpool! Bentancur si accascia terra e perde i sensi: l'ex Juventus trasportato in ospedale

COPPA DI LEGA - Attimi di apprensione nei primi minuti di Tottenham-Liverpool. In una delle prime azioni pericolose degli Spurs, infatti, Rodrigo Bentancur si accascia a terra, perdendo i sensi. Immediati i soccorsi, col centrocampista uruguaiano portato via in barella con maschera d'ossigeno. Dopo una prima interruzione, il match ha ripreso il suo regolare svolgimento per volere dei giocatori.

Rodrigo Bentancur immobilizzato in barella lascia il campo dopo il malore patito nel corso di Tottenham-Liverpool, Carabao Cup, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Paura nel primo tempo di Tottenham-Liverpool, andata delle semifinali di Coppa di Lega inglese. Dopo 6 minuti di gioco, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Rodrigo Bentancur ha cercato il colpo di testa, finendo però per terra, perdendo poi i sensi. Immediati i soccorsi, con l'ex giocatore della Juventus che è stato portato fuori dal campo in barella, immobilizzato e con maschera d'ossigeno.
Non ci sono ancora informazioni dettagliate da parte del Tottenham che, tramite un tweet, ha poi annunciato che il giocatore è cosciente, parla e dopo una mezz'ora passata con i medici nello spogliatoio verrà finalmente trasportato all'Ospedale più vicino.
picture

Rodrigo Bentancur a terra soccorso prontamente da Pedro Porro, Tottenham-Liverpool, Carabao Cup, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Dopo qualche minuto di interruzione, tra l'altro, i giocatori di entrambe le squadre hanno deciso di continuare il match dal momento della sospensione iniziale. La partita è proseguita al Tottenham Hotspur Stadium, con Johnson che ha preso il posto di Bentancur. Tottenham che ha vinto poi il match per 1-0 grazie al gol di Bergvall all'86. In precedenza era stata anche annullata una rete a Solanke, segnalato poi in fuorigioco. Liverpool che, peraltro, non perdeva, in tutte le competizioni, dal settembre scorso. Era il 14 settembre quando il Nottingham Forest delle sorprese, oggi 2° in Premier League, vinse 1-0 ad Anfield.

picture

Amorim: "È imbarazzante per lo United lottare per la salvezza"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità