Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Emergenza Coronavirus: il Monza dona 50mila euro all'ospedale della città

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 13/03/2020 alle 16:44 GMT+1

Altra lodevole iniziativa del mondo del calcio. La società brianzola è vicina all'ospedale San Gerardo, impegnato in prima fila per combattere il Covid-19: "In questo momento la salute pubblica è la priorità assoluta e il legame tra il Monza Calcio e il proprio territorio è forte e imprescindibile", le parole dell'amministratore delegato del club Adriano Galliani.

AC Monza

Credit Foto From Official Website

Altro grande gesto di solidarietà da parte del mondo del calcio a favore di medici, infermieri e personale sanitario impegnato in prima linea per contrastare l'epidemia Coronavirus: il Monza ha infatti deciso di donare 50mila euro all'ospedale cittadino, il San Gerardo.

Galliani: "La salute pubblica è la priorità assoluta"

In questo momento la salute pubblica è la priorità assoluta ed il legame tra il Monza Calcio e il proprio territorio è forte e imprescindibile. Per questo motivo, attraverso questa donazione, il Club ha voluto dare un aiuto concreto all'ospedale San Gerardo che, grazie agli sforzi del proprio personale, sta facendo di tutto per fronteggiare l'emergenza. Vista la situazione è fondamentale restare uniti e rispettare le indicazioni ricevute, per poter tornare insieme a vivere con ancora più passione il nostro sport preferito
picture

Coronavirus, Klopp: "Porte chiuse? La sicurezza delle nostre famiglie è più importante del calcio"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità