Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Liga, Barcellona - Il Kun Agüero torna in campo dopo l'infortunio: ecco il primo gol col Barça (in amichevole)

Luca Stamerra

Aggiornato 13/10/2021 alle 19:38 GMT+2

LIGA - Arrivato a Barcellona per stare con Messi, vide spezzato questo sogno visto la partenza del n° 10 dei catalani. Poi anche un infortunio al polpaccio e il lungo stop. Agüero prova a rialzarsi e a metà ottonbre fa il suo debutto, in amichevole contro l'UE Cornellà. Trova anche un gol e chissà che Koeman non abbia trovato l'attaccante che cercava.

Aguero, Barcellona

Credit Foto Eurosport

L'inizio di stagione del Kun Agüero è stato proprio da dimenticare. Lui viene al Barcellona per stare col suo amico Messi, ma dopo qualche giorno la 'Pulga' firma col PSG. L'ex Manchester City non riesce neanche a debuttare a causa di un infortunio al polpaccio, che gli taglia anche la strada ad un possibile addio immediato (tanto Messi è andato...). Dopo due mesi, forse, l'argentino prova a vedere la luce. Nel test amichevole contro l'UE Cornellà, squadra di Serie C spagnola, ha debuttato con la maglia bluagrana, segnando anche un gol (di rapina).

Classifiche e risultati

Contro il Cornellà finisce 2-2, con il Barça a segno con Agüero, appunto, e Coutinho. I rivali del Cornellà non hanno però agito da sparring partner, trovando a loro volta due marcature con Álex Plà e Eloy Gila. Per la precisione, Agüero ha giocato i primi 30 minuti del match venendo poi sostituito da Koeman. Questo era solo il primo test per l'attaccante argentino.
picture

Locatelli-Juve, che accoglienza! Applausi e l'abbraccio dei tifosi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità