Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Real ci crede ancora

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 07/05/2005 alle 22:43 GMT+2

La squadra di Luxemburgo rifila un sonante 5-0 al Racing Santander e si porta a -3 dal Barcellona impegnato a Valencia. Vince l'Athletic.

Il Real Madrid di Luxemburgo ci crede ancora. I madrileni ospitano il Racing Santander al Bernabeu e lo travolgono 4-0 mettendo pressione alla capolista Barcellona, distante ora 3 punti e attesa da un ostico impegno al Mestalla di Valencia. Le merengues mettono in discesa la gara con il Racing già nella prima frazione con Michael Owen al 20’ e con un rigore di Ronaldo al 35’. La ripresa è una formalità e la pratica la chiude la Raul al 53’ prima e al 71’ poi mettendo a segno la rete numero 250 con la camiseta blanca. A rendere più vistoso il bottino provvede ancora Ronaldo allo scadere: 18° gol del brasiliano che avvicina il pichichi Samuel Eto’o fermo a 22.
Negli altri anticipi in programma l'Atletico Bilbao liquida 2-0 al San Mames il Saragozza con gli acuti di Urzaiz e Lacruz mentre termina in parità (1-1) la sfida Osasuna-Maiorca. Due vecchie conoscenze italiane protagoniste nel tabellino della gara di Pamplona. Il vantaggio della formazione di Hector Cuper è dell'ex interista Farinos, pareggio dell'ex Parma Savo Milosevic all'80'.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità