Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buonasera a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca). Quest'oggi siamo in diretta dallo stadio "Ciudad de Valencia" per seguire per voi il match tra Levante e Real Madrid, per l'ottava giornata della Liga.

La Liga / 8. Giornata
Ciudad de Valencia / 05.10.2013
Live
Aggiornamenti Live
Luca Stamerra

Aggiornato 05/10/2013 alle 22:18 GMT+2


22:05
Live comment icon
Un caro saluto a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca) ed arrivederci al prossimo appuntamento LIVE.
-
Ecco il report finale dove analizziamo questa importantissima vittoria del Real Madrid che batte in rimonta per 3-2 il Levante.
-
Live comment icon
Ricordiamo che lo stesso Ronaldo si è beccato anche un giallo per l'esultanza "scomposta" per il gol finale del 3-2. Il portoghese si è tolto la maglia e José Luis González lo ha ammonito come vuole il regolamento vigente.
-
Live comment icon
Con il gol di questa sera Cristiano Ronaldo resta in perfetta media e si porta a -1 dalla coppia Diego Costa-Messi realizzando il suo settimo gol in campionato.
-
Live comment icon
In classifica intanto il divario non si potrà allargare anche se il Barça dovesse spuntarla contro il Valladolid. Il Real fa il suo compito e guadagna comunque il terzo posto rispondendo al Villarreal che aveva vinto nell'anticipo di ieri sera.
-
Non perdetevi alcun minuto della Liga: fra qualche minuto inizierà la nostra diretta dal "Camp Nou" per il match tra Barça e Valladolid. Martino centrerà l'ottava vittoria consecutiva?
END
Live comment icon
E finisce qui!!! Triplice fischio del sig. José Luis González che sancisce la fine di questa incredibile partita!!! Il Real espugna Valencia battendo il Levante 3-2 con due gol negli ultimi minuti: Morata al 90' e Ronaldo al 94'.
90+4
Live comment icon
GOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!! Ronaldo trova il gol della vittoria, sempre lui!!! Il portoghese è l'eroe di questa serata con un destro che trova il secondo palo e finisce in rete piano piano per la disperazione dei 24mila dello stadio "Ciudad de Valencia".
90+3
Live comment icon
BOMBA DI MARCELO!!! Modric scarica sul brasiliano che non ci pensa due volte e calcia di potenza ma trova i guantoni di Navas.
90+2
Jese Rodriguez prova a fare tutto da solo, il suo servizio finisce però direttamente sul fondo.
90
Live comment icon
Saranno quattro i minuti di recupero allo stadio "Ciudad de Valencia"...
90
Live comment icon
GOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Il Real non muore e Alvaro Morata firma il gol del pareggio con un preciso destro che non lascia scampo a Navas. 2-2 all'ultimo minuto.
86
Live comment icon
GOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Magia di El Zhar che riporta in vantaggio il Levante dopo che l'ex Liverpool ha fatto tutto solo in area di rigore, superando Ramos in dribbling e piazzando laddove Diego Lopez non può arrivare. Ma la difesa del Real dov'era?
85
Live comment icon
Perfetta uscita di Navas che anticipa Morata sul cross tentato da destra di Jese Rodriguez.
83
Live comment icon
Si fa male Diop che prende un colpo involontario da Khedira dopo lo stesso tackle del centrocampista del Levante sul giocatore tedesco. Entrano i sanitari in campo.
81
Ci prova Ronaldo direttamente su punizione, il portoghese centra in pieno la barriera impostata da Navas.
80
Live comment icon
Fallo da dietro di Pedro Lopez su Morata, e giallo per il centrale del Levante.
78
Live comment icon
ANCELOTTI SI GIOCA L'ULTIMA CARTA!!! Entra anche Jesé Rodriguez che prende il posto di Benzema. Spazio al giovanissimo attaccante aggregato dall'inizio della stagione alla prima squadra, segnale che però in attacco il tecnico italiano non ha tantissime alternative.
77
Live comment icon
Secondo cambio anche per il Levante, finisce fuori l'autore del primo gol: esce infatti Diawara che lascia il posto a Barral. Ancora qualche dubbio comunque sulla posizione del senegalese nell'azione del gol.
75
Live comment icon
ANCORA RAMOS DI TESTA!!! Ancora una volta pericoloso il capitano del Real ma il colpo di testa di Sergio Ramos, su cross di Di Maria, finisce alto sopra la traversa.